Eleonora Daniele, nel lettone senza un filo di trucco: poche donne della tv

[ad_1]

Eleonora Daniele - solospettacolo.it
Eleonora Daniele – solospettacolo.it (fonte web)

Scatto mozzafiato per la conduttrice Eleonora Daniele: a 47 anni e senza trucco, risulta ancora la più bella della TV.

Eleonora Daniele è emersa dall’anonimato nel 2001 grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione de “Il Grande Fratello”, e ha in seguito sfruttato la popolarità raggiunta per costruire una carriera nel mondo dello spettacolo.

In punta di piedi ha cominciato a sviluppare familiarità con i set televisivi, prestando il volto a svariati personaggi di fiction e soap-opera, ma solo nel 2004 ha debuttato alla conduzione del format “Unomattina”, ove ha militato fino al 2011.

Nel 2013 ha infine trovato la propria dimensione nel programma “Storie vere”, in seguito ribattezzato con l’attuale nome di “Storie italiane“, e si prepara a tornare a settembre con una nuova edizione ricca di casi di cronaca ed attualità.

La sua leadership mattutina su Rai1 le ha consentito non solo di divulgare all’opinione pubblica i temi più dirimenti nel Belpaese, ma le ha anche permesso di portare avanti una battaglia a lei assai cara. Eleonora Daniele ha infatti perso nel 2015 il fratello Luigi, affetto da autismo, e la sua esperienza a “Storie italiane” le ha permesso di tradurre il suo dolore in un aiuto concreto per 40 bimbi che soffrono della stessa patologia.

Eleonora Daniele annuncia: “Ho compiuto un piccolo grande miracolo”

La conduttrice ha rivelato a “Milleunadonna”: “Sono riuscita a compiere un piccolo grande miracolo per 40 bambini autistici. Rivendico la nostra missione, che è legata alle persone, e le persone sono con noi sempre, anche quando le telecamere si spengono“.

Eleonora Daniele ha poi spiegato: “Grazie all’intervento di ‘Storie italiane’ tanti bambini autistici hanno avuto accesso alle cure. Per queste battaglie, ho deciso di essere al timone del mio programma, ora giunto all’undicesima edizione. Credo nel progetto, e in tutto ciò che è successo negli ultimi anni. Abbiamo fatto tante cose veramente molto importanti, e ho dei ricordi bellissimi.”. Consapevole del proprio ruolo in Rai, la conduttrice ha poi dato voce alla necessità di fornire un aiuto capillare ai bisognosi, spesso soli e dimenticati nelle città italiane: “40 famiglie con bambini autistici di Napoli non riuscivano a parlare con le Istituzioni, non si capivano, e noi siamo riusciti a trovare una soluzione per loro“. In attesa di tornare sul piccolo schermo a settembre con rinnovata energia, Eleonora Daniele si sta godendo la meritata pausa estiva. Nelle ultime ore ha condiviso con i fan uno scatto assolutamente privato ed inusuale, che la ritrae au naturel sul proprio letto…

Eleonora Daniele - solospettacolo.it
Eleonora Daniele – solospettacolo.it (fonte web)

Lo scatto di Eleonora Daniele infiamma i followers

La bella 47enne ha caricato su Instagram uno scatto in cui appare rilassata e abbronzata dal sole estivo.

Sdraiata sul suo letto, Eleonora Daniele non teme di mostrarsi senza un filo di make-up, ed indossa una canotta grigia assai semplice ed informale. Non c’è che dire: anche senza l’ausilio di truccatori, parrucchieri e luci televisive, appare più incantevole che mai!

[ad_2]

Read More: Eleonora Daniele, nel lettone senza un filo di trucco: poche donne della tv

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/