WhatsApp, l’ultimo aggiornamento ti salva da tante situazioni imbarazzanti e

[ad_1]

whatsapp 1 the verge
WhatsApp – TheMagazineTech

Nel corso degli ultimi decenni sono stati tantissimi i progressi tecnologici a cui abbiamo assistito e che hanno permesso di migliorare sensibilmente le nostre vite, assolvendo a gran parte delle nostre mansioni nel quotidiano.

Pensiamo ad esempio a internet che ha permesso l’introduzione dei social network, capitanati da alcuni dei grandi colossi quali ad esempio Facebook, Instagram, Twitter e infine Tik Tok per le fasce di popolazione più giovane, che hanno impattato significativamente sulle nostre vite e sulla fruizione dei mass-media.

Oltre a questo ricordiamo in particolar modo l’avvento degli smartphone, che hanno fatto proprio della connessione a internet il loro punto di forza da cui partire. Di smartphone ne esistono di tutti i tipi e modelli, in grado di riuscire a soddisfare le esigenze di milioni e milioni di utenti in tutto il mondo, conquistando così il mercato globale nel giro di pochissimi anni.

La rivoluzione della comunicazione

Gli smartphone hanno letteralmente cambiato le nostre vite, rivoluzionando in particolar modo il sistema di comunicazione in tempo reale che vigeva fino a pochi anni fa, rappresentato rispettivamente dagli SMS per i messaggi testuali e dagli MMS per i messaggi multimediali, grazie all’introduzione di numerose app di messaggistica in tempo reale.

In particolare ricordiamo WhatsApp, nata inizialmente a pagamento e poi diventata gratuita, che nel giro di pochi anni è riuscita nell’intento di conquistare milioni e milioni (se non miliardi, ormai) di utenti in tutto il mondo, seguito poi subito dopo da Telegram, che ha fatto del suo sistema di crittografia avanzata il suo punto di forza, riuscendo anche in questo caso a guadagnare milioni e milioni di utenti, grazie anche alle sue funzionalità rivoluzionarie che sono poi arrivate sul diretto concorrente.

WhatsApp 2 wired
Tasto modifica di WhatsApp – TheMagazineTech

Un nuovo aggiornamento in arrivo

In particolare oggi ci concentreremo sul nuovo aggiornamento che è arrivato su WhatsApp, e che farà la gioia di milioni di utenti che lo attendevano con ansia. Stiamo parlando infatti del tasto “Modifica”, che è finalmente giunto anche su WhatsApp: grazie a questa fondamentale funzione, ogni utente avrà dunque la possibilità di modificare a posteriori qualsiasi messaggio inviato, evitando spiacevoli situazioni.

La modifica del messaggio può avvenire entro 15 minuti dalla ricezione del messaggio da parte del destinatario: non è possibile modificare invece le didascalie delle foto, che rimarranno invariate. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di WhatsApp e dei suoi relativi sviluppatori, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane.

 

[ad_2]

Read More: WhatsApp, l’ultimo aggiornamento ti salva da tante situazioni imbarazzanti e

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/