una giornata di condivisione per dipendenti e famiglie

[ad_1]

Era una festa molto attesa e sentita dai dipendenti dello stabilimento Whirlpool di Cassinetta di Biandronno. Fin dalle 8 e 30 della mattinata di domenica 26 giugno le persone erano nel piazzale della portineria principale in attesa di entrare nella fabbrica di elettrodomestici che ha scritto e continua a scrivere un capitolo importante del romanzo industriale della provincia di Varese.
Il conto finale che riporta oltre 1250 partecipanti, tra cui molti bambini, e il coinvolgimento di circa duecento volontari che hanno garantito la perfetta riuscita delle festa, indicano che questa fabbrica, con la sua storia e le legittime aspettative per il futuro, è viva espressione della comunità della provincia di Varese. La partecipazione del Prefetto di Varese, Salvatore Rosario Pasquariello, e di Massimo Porotti e Lorenzo Baratelli, i sindaci di Biandronno e Ternate, i comuni su cui si estende la cittadella dell’elettrodomestico, hanno sancito questo senso di appartenenza dell’azienda al territorio.

Galleria fotografica

Whirlpool Family Day a Cassinetta 4 di 24

WHIRLPOOL FAMILY DAY
L’evento è parte dei “Whirlpool Family Day”, organizzati sia in Italia sia in Europa, e che rappresentano un’opportunità unica per scoprire i luoghi di lavoro di Whirlpool e rafforzare i legami tra dipendenti, famiglie e azienda. A Cassinetta in particolare, hub Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) per la produzione di frigoriferi, forni e forni a microonde da incasso per tutti i brand del gruppo, sono state organizzate visite guidate delle tre aree di produzione, degli uffici e dei laboratori di ricerca sviluppo e design per far conoscere alle famiglie i processi di creazione dei prodotti dallo sviluppo alla produzione, dando la possibilità di interagire da vicino con l’attività lavorativa dei propri cari. Oltre alle visite, sono stati allestiti numerosi laboratori creativi e ricreativi all’aperto, giochi, musica e stand gastronomici in collaborazione con enti non-profit, enti del territorio e fornitori che hanno con entusiasmo e passione aiutato alla realizzazione dell’evento.

SICUREZZA SUL LAVORO E GRATIFICAZIONE
«Siamo felici di aver avuto l’opportunità di riunire i nostri dipendenti e i loro cari in un’occasione unica di condivisione per rafforzare il senso di comunità e appartenenza che caratterizza la nostra azienda. Il Family Day è un esempio tangibile del nostro impegno continuo per creare un ambiente di lavoro positivo e gratificante per le nostre persone» ha commentato Manuel Rossi, site leader dello stabilimento Whirlpool di Cassinetta e senior director area south integrated supply chain di Whirlpool Emea.
«Sono rimasto molto colpito dai sistemi di produzione – ha sottolineato il prefetto  Salvatore Rosario Pasquariello – che coniugano la sicurezza sul posto di lavoro con la produzione, l’efficienza e il guadagno dell’impresa che poi reinveste gli utili creando nuova occupazione. Il lavoro crea la consapevolezza di una funzione…

[ad_2]

Read More: una giornata di condivisione per dipendenti e famiglie

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/