Nuova Abarth Pulse 2022-2023, un gran bel Suv per il ritorno del mitico


Andando al di là dei confini delle auto sportive da città, ecco che Abarth entra di diritto nel mondo dei suv con il Pulse. Questo nuovo modello è infatti il primo veicolo lanciato dal costruttore italiano nell’ambito del suo ritorno al mercato brasiliano. Lunga 4.099 metri, larga 1.774 e alta 1.579, questa versione sportiva del più sudamericano dei suv italiani adotta un look coerente con quello a cui Abarth ha abituato il pubblico europeo. Vediamo nello specifico:

Cosa aspettarsi dal nuovo Abarth Pulse 2022-2023

Ritroviamo sulla carrozzeria di Abarth Pulse 2022-2023 il famoso logo dello Scorpione, inserti rossi che ne richiamano la sportività, altri inserti in nero lucido, cerchi in lega neri, uno spoiler nella parte superiore del portellone e persino una doppia uscita di scarico cromata nella parte posteriore. Questa stessa faccia posteriore presenta la scritta Abarth nera. Sulle ali anteriori è presente un emblema Abarth e la Pulse è svelata in una tonalità grigia associata a un tetto nero.

Sono specifici i cerchi in lega nera, così come la doppia uscita di scarico e i paraurti con prese d’aria e prese d’aria di design diverso rispetto alla versione della casa madre. Spicca anche il logo Abarth sui passaruota, attraversati da un “fulmine tricolore” a ricordare le origini italiane del suv.

Le specifiche del motore di questa nuova Abarth Pulse sono al momento sconosciute. La versione base prodotta da Fiat può essere configurata con un motore FireFly 1.3 o un motore Turbo 200 Flex da 130 CV per 200 Nm di coppia. Il blocco che potrebbe essere offerto sull’Abarth Pulse potrebbe potenzialmente incorporare un turbo per migliorarne le prestazioni e restare fedele allo spirito sportivo dell’azienda.

Entrambi sono chiamati Flex perché possono essere alimentati con etanolo e offrono velocità standard. CVT automatico a variazione continua. L’Abarth potrebbe adottare una versione dedicata del motore turbo e dovrebbe avere una configurazione più sportiva dalla sua parte.

Abarth Pulse 2022-2023: giudizi e prospettive

Ricordiamo che Abarth ha già commercializzato veicoli in Brasile. Nel 2002 prima con un’iterazione sportiva della Stilo, poi nel 2014, con la sua celebre rielaborazione della Fiat 500. La Casa è presente anche nel campionato locale di Formula 4, dove le monoposto montano motori di sua produzione.

L’Abarth Pulse è un’auto piuttosto importante per il mercato brasiliano. Non solo è il primo suv Abarth ad essere venduto localmente, ma anche il primo modello Abarth ad essere venduto nel Paese da anni. Inoltre è stato sviluppato localmente e sarà prodotto anche in Brasile. In precedenza, il sottomarchio sportivo ha venduto solo due modelli; l’Abarth Stilo e l’Abarth 500.

In Europa, il prossimo nuovo modello di Abarth potrebbe essere una versione più potente della nuova 500 elettrica. Sarebbe stato anche concepibile un derivato Abarth della 500X, ma poiché questo modello non è più al suo apice, potrebbe non è affatto detto che sia questa la strada seguita.



Read More: Nuova Abarth Pulse 2022-2023, un gran bel Suv per il ritorno del mitico

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/