Per Mantua Surgelati si passa alle offerte, obiettivo nuova proprietà da dicembre

[ad_1]

Il commissario incontra Rsu, Flai Cgil e Fai Cisl: il fondo si è ritirato, apertura buste prevista a fine ottobre. Intanto arriva metà delle quattordicesime

MANTOVA. Scaduto il 5 settembre il termine per le manifestazioni di interesse, ora per la Mantua Surgelati di Castelbelforte si passa alla fase delle offerte. L’obiettivo è quello di aprire le buste per la fine di ottobre in modo da poter arrivare alla consegna delle chiavi alla nuova proprietà ai primi di dicembre. È quanto emerso il 15 settembre all’incontro con l’amministratore giudiziale Ferruccio Gasparini e il direttore generale Stefano Righetti di Rsu e segretari dei sindacati di categoria Marco Volta e Ivan Papazzoni per la Flai Cgil e Ciro Di Lena per la Fai Cisl.

Su quante e chi siano le società che hanno confermato ufficialmente il loro interesse al momento il commissario, nominato dal tribunale delle imprese di Brescia, mantiene il più stretto riserbo: ha comunque chiarito che sono «più di due», che si tratta di aziende serie del settore e che tra loro non c’è più il fondo che si era fatto avanti per ultimo portando a cinque il conteggio che vedeva in lizza i gruppi Italpizza, Morato Pane, Roncadin e Spezzapria. Nelle prossime settimane si passerà quindi al bando di gara per le offerte da depositare davanti a un notaio contestualmente all’apertura di una virtual data room per lo scambio di documenti, dati e informazioni che potranno servire per completare le due diligence necessarie ai possibili acquirenti per formalizzare l’offerta. Bando che, oltre ai termini della cessione che non viene escluso possa essere preceduta da una fase di affitto di ramo d’azienda, conterrà il divieto alla delocalizzazione. I sindacalisti hanno ieri avuto ulteriori rassicurazioni dall’amministratore giudiziale che nel bando saranno incluse garanzie occupazionali per i lavoratori diretti, hanno quindi chiesto che siano estese anche al personale con contratti di staff leasing ed è stato confermato che si tratta di personale funzionale all’operatività dell’azienda.

Intanto oggi lavoratrici e lavoratori della Mantua Surgelati riceveranno la mail per l’accredito a inizio della settimana prossima della prima metà delle quattordicesime saltate a suo tempo, il restante 50% il commissario conta di poterlo saldare entro la fine del mese.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

[ad_2]

Read More: Per Mantua Surgelati si passa alle offerte, obiettivo nuova proprietà da dicembre

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/