Accoltellato durante la lite a Bozzolo: è caccia all’aggressore

[ad_1]

La rissa tra due compagnie in una strada di paese è finita nel peggiore dei modi: un uomo di 32 anni ricoverato all’ospedale per una coltellata. Il violento episodio, su cui stanno indagando i carabinieri, è avvenuto sabato sera poco dopo le 21 a Bozzolo, in via Dante Alighieri, a pochi passi da un locale molto frequentato dai giovani della zona. Non è chiaro cosa abbia scatenato la lite, ma è evidente che non si è trattato di una ragazzata.

Episodio preoccupante

L’uso di un coltello lascia intendere che quello avvenuto sabato sera sia un regolamento di conti o comunque uno scontro non casuale. Saranno i carabinieri, arrivati in forze sul posto, a ricostruire l’episodio e a individuare le responsabilità. La persona accoltellata non è grave: la ferita è superficiale, ma è stato comunque trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore per essere medicato e per accertamenti. I carabinieri lo hanno già sentito.

Le testimonianze

Secondo alcuni presenti la lite sarebbe nata nell’ambito di uno scambio di insulti tra due gruppetti. Uno era quella formato da alcuni giovani seduti all’esterno del locale, l’altro composto da persone adulte che passeggiavano per via Alighieri. Ricostruzione da verificare, naturalmente. I due gruppetti si sarebbero poi allontanati dal locale e scontrati in strada. Fino a quando il 32enne è rimasto ferito. A quel punto è stato chiesto soccorso al 118 e, contestualmente, sono arrivati anche i carabinieri con più pattuglie.

Il sindaco

«Sulla precisa dinamica e sulle responsabilità attendiamo di conoscere l’esito delle indagini dei carabinieri – dice il sindaco Giuseppe Torchio – in paese sono avvenuti episodi di vandalismo, stiamo facendo un lavoro educativo rivolto a ragazzi che avevano passato il limite. Ma credo che questo episodio non abbia legami con il fenomeno delle baby gang, qui siamo di fronte a una persona adulta ferita in un contesto da chiarire. Certo, è un episodio grave e preoccupante su cui va fatta chiarezza».

[ad_2]

Read More: Accoltellato durante la lite a Bozzolo: è caccia all’aggressore

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/