Terra Luna ha un piano di rinascita

[ad_1]

Un piano per rinascere, che però non è stato accolto dai grandi player del settore nel migliore dei modi. Mentre in molti credono che sia stato già scritto l’ultimo capitolo della saga di Terra Luna, il post-piano di Do Kwon merita comunque di essere condiviso e discusso, quantomeno per fare chiarezza sul futuro di decine di migliaia di piccoli investitori in tutto il mondo.

Un piano che è stato già bocciato da figure di primo profilo a livello mondiale come CZ e che in soldoni vorrebbe essere un restart dell’ecosistema Terra Luna dopo aver abbandonato la velleità di recupero del peg da parte di UST.

Do Kwon prova piano rinascita Terra Luna
Ma chi crederà a Do Kwon?

Un piano sul quale sarà difficile comunque investire e che a nostro avviso rappresenta un ulteriore gioco d’azzardo sul futuro di questa criptovaluta. Chi investe, lo diciamo in apertura a scanso di equivoci, sta imbarcandosi in impresa assai pericolosa, per quanto possano sembrare allettanti gli swing di prezzo delle ultime ore. Cos’ha in mente Do Kwon? Può essere preso sul serio? Cerchiamo di vederci chiaro.

Do Kwon si gioca il tutto per tutto, quando non c’è più nulla da perdere

La situazione pregressa che ha portato Terra Luna a questo punto dovrebbe essere nota a tutti. Depeg del suo stablecoin algoritmico UST e crash di prezzo, di valore e di utilità di tutto l’ecosistema. Decine se non centinaia di migliaia di investitori in tutto il mondo che hanno finito per rimetterci il proverbiale osso del collo e Do Kwon che, in tempo zero, si è fatto molto meno sicuro di sé, arrogante e sprezzante sui social network.

Lo stesso Do Kwon che tramite un post sui forum ufficiali del progetto ha condiviso un post dal nome piuttosto evocativo: Terra Ecosystem Revival Plan, ovvero piano di rinascita per l’ecosistema Terra Luna.

Ci sono stati diversi gruppi di validatori e di membri della community che discutono di un fork della chain di Terra per rendere il sistema separato da UST. Voglio offrire la mia prospettiva. […] Anche se il peg dovesse ripristinarsi […] gli holder di $LUNA sono stati liquidati e diluiti al punto tale che non avremo l’ecosistema per ricostruire dalle ceneri. Nonostante un’economia decentralizzata abbia bisogno di denaro decentralizzato, UST ha perso troppo trust tra gli utenti per rivestire questo ruolo.

Questo l’incipit di una proposta molto particolare, che però al netto di quanto si può vedere in superficie, con ogni probabilità innescherà altre polemiche. Secondo Do Kwon i validator dovrebbero ricostruire la chain per preservare la community e gli sviluppatori, resettando il network ad 1 miliardo di token che dovrebbero essere distribuiti così:

  • 400 milioni a tutti gli holder che avevano token ma PRIMA dell’evento di depegging, ovvero all’ultimo tick sul grafico dove UST = USD.
  • 400 milioni agli holder di UST al tempo dell’upgrade del network
  • 100 milioni a chi invece aveva $LUNA nel momento in cui la chain è stata interrotta
  • 100 milioni per la community pool, per finanziare nuovi sviluppi sul network.

Una ridistribuzione anche questa centralizzata, con ogni probabilità eccessivamente punitiva per chi è intervenuto dopo il crack cercando disperatamente…

[ad_2]

Read More: Terra Luna ha un piano di rinascita

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/