Arbitro “toccato”, gara sospesa a Mantova. Fossano: “Noi volevamo finire la gara

[ad_1]

Al PalaNeolù di Mantova, sul 5-1 per gli ospiti, è stata sospesa la gara per un tocco di un tifoso della squadra di casa all’arbitro. Si attende ora il responso del giudice sportivo.

LA PARTITA – L’Elledí Fossano fa visita al Saviatesta Mantova nella penultima gara della stagione regolare di Serie A2. La capolista, imbattuta in campionato tra le mura amiche del PalaNeolù, vuole sigillare la prima piazza, la formazione piemontese è in Lombardia per difendere il terzo posto. Il Mantova parte con Ricordi, Titon, Battistoni, Caverzan e Fabinho, Giuliano si affida a Zardoya, Rengifo, Costamanha, Tato e Cerbone. Inizio incredibile dell’Elledí Fossano con Cerbone che innescato da Costamanha non sbaglia (0-1), qualche secondo dopo è Tato a trovare il fondo del sacco, superando con un tocco sotto l’uscita di Ricordi (0-2). Mister Bagalà, dopo 90″, è costretto a chiedere il time-out. I biancorossi dimezzano subito le distanze con Caverzan servito al bacio da Salas (1-2). Gli ospiti non si scompongono e sugli sviluppi di un calcio piazzato dal limite dell’area, Gerlotto sigla la terza marcatura di giornata per i suoi (1-3). Zardoya difende la sua porta con successo e, dall’altro lato, capitan Oanea fa centro, portando i suoi al primo vero tentativo di fuga (1-4). Salas, in seguito a un contrasto duro, è costretto a lasciare il terreno di gioco. Sandri in acrobazia respinge un gol già fatto dei locali, Rengifo dalla distanza fa volare i gialloblù sul 5-1. Nel finale, i viaggianti hanno la possibilità di ampliare il gap da tiro libero, ma la conclusione di Costamanha si stampa sulla traversa. Nell’ultimo giro d’orologio, Dall’Onder viene atterrato in area di rigore, Baroni dal dischetto si fa ipnotizzare due volte da un superlativo Zardoya. I ritmi, anche nella seconda frazione, sono altissimi con gli estremi difensori impediscono altre marcature. Il forcing della formazione di Bagalà non porta i frutti desiderati. La gara viene sospesa sull’1-5 per un tocco di un tifoso a uno dei direttori di gara.

LA NOTA – La società Elledí Fossano UnipolGlass , nonostante abbia preso atto e accettato la decisione dei direttori di gara di sospendere Mantova-Elledì, avrebbe preferito continuare la sfida per provare a conquistare i 3 punti sul campo. Giocatori e staff, infatti, si sono detti a più riprese, disponibili a procedere. Partite come quella di ieri, a questo punto della stagione, sono fondamentali al fine della classifica e la prestazione della nostra formazione per ventisette minuti (1-5) è stata quella di una grande squadra ed è nostro motivo d’orgoglio.

Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal

 



This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/