Mantova, scatto dopo l’ultima curva: il Gp Possenta a Ceresara è di Nencini

[ad_1]

Parla toscano la manifestazione di apertura della stagione nel Mantovano. Folto pubblico alla gara diretta da un quintetto andato in fuga poco dopo il via

CERESARA. Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato. Il 71° Gp Fiera della Possenta 13° Memorial Cav. Enzo Bertoni, Trofeo Comune di Ceresara ha rispettato le attese dei numerosi sportivi e appassionati presenti lungo i 3,6 chilometri del circuito.

Alla fine a salire sul gradino più alto del podio è stato il toscano Tommaso Nencini (Hopplà Petroli Firenze) che si presenta sul rettilineo finale in solitudine dopo aver guidato la corsa con altri quattro. Il quintetto si è portato a fare l’andatura dopo 3 dei 30 giri in programma. Il gruppo inizialmente lascia mano libera al quintetto ma con il passare dei chilometri si rende conto di aver sbagliato i conti e alla fine lamenta un ritardo dal vincitore di poco meno di 3′. I battistrada trovano subito l’accordo e si rendono conto che i compagni di squadra alle loro spalle stanno lavorando bene, chiudendo ogni possibile varco per coloro che puntavano a inserirsi nella lotta per la vittoria. Giro dopo giro il vantaggio dei fuggitivi (con Nencini ci sono Francesco Della Lunga della Team Colpak, giunto poi 2° a 20″ dal vincitore, il compagno di squadra Valter Ghigino classificatosi 3°, Niccolò Galli dell’Arvedi 4° e Riccardo Perani della Delio Gallina 5°) arriva a 3′ 40″. Nel finale cresce l’adrenalina anche se il gruppo alza bandiera bianca. Al suono della campana prova a scattare Galli che però viene ripreso dopo un centinaio di metri. Il quintetto si ricompatta ma all’uscita della curva che porta sul rettilineo conclusivo scatta Nencini ben coadiuvato dal compagno di squadra e conquista quel vantaggio che gli consente di presentarsi da solo a raccogliere gli applausi.

A seguire le varie fasi della manifestazione c’erano, tra gli altri, il sindaco di Ceresara, Simone Parolini, il consigliere comunale nonché presidente della consulta comunale, Silvia Vaccari mentre per il Comitato provinciale Fci vi erano il presidente Fausto Armanii, il vice Lido Baracca e i consiglieri Giorgio Papa e Luca Penitenti.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

[ad_2]

Read More: Mantova, scatto dopo l’ultima curva: il Gp Possenta a Ceresara è di Nencini

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/