l’arrivo in Europa è previsto nel 2022

[ad_1]

NEL 2023 ANCHE IN ITALIA? – Ci sono nuovi dettagli sull’ambizioso piano di crescita della VinFast. La casa automobilistica vietnamita potrebbe esportare su scala globale, raggiungendo il nord America e l’Europa centrale intorno alla metà del 2022. Questa sarà una prima fase propedeutica, per poi valutare la commercializzazione dei due modelli anche in altri paesi, compresa l’Italia, già nel 2023.

LA STRATEGIA EUROPEA – L’ex ceo della Opel Michael Lohscheller guiderà la strada di VinFast verso l’occidente, accelerando l’espansione geografica del marchio. Dal 2017 in Opel, ha lavorato per quattro anni al risanamento del bilancio del marchio di Stellantis, mentre ora, illustrerà la via per il debutto della casa asiatica nel Vecchio Continente. La strategia prevede un modello di distribuzione diretta basato su showroom in Germania, Francia e Paesi Bassi, per poi considerare nel 2023 una seconda fase: un approdo in Italia, Scandinavia, Austria e Svizzera attraverso una rete vendita.

> Nella foto qui sopra la Vinfast VFe36, nella foto più in alto la VFe35.

COSA VEDREMO – La VinFast arriverà in Europa con due crossover elettriche. La più piccola è la Vinfast VFe35, una suv a cinque posti lunga 475 cm che sarà disponibile in una versione con motore singolo da 201 CV e 320 Nm e una seconda più potente con due motori elettrici da 402 CV e 360 Nm di potenza complessiva. La seconda vettura è la Vinfast VFe36 è una suv a sette posti lunga 521 cm mossa da due motori elettrici, che svilupperanno fino a 420 CV di potenza in sinergia, e saranno alimentati da una batteria che arriverà fino a 106 kWh di capacità. Per colpire il mercato delle auto premium, il design dei due veicoli è stato affidato alla matita di Pininfarina, mentre gli interni hanno estesi rivestimenti in pelle e uno schermo per l’infotainment fino 15,4 pollici nel caso della VFe36.

CHI È VINFAST – Vinfast fa parte del Vingroup JSC, il più grande gruppo industriale vietnamita, specializzato in tecnologia, industria e servizi immobiliari, commerciali e sanitari. Entro il 2025 la VinFast ha in programma di costruire 500.000 fra automobili e moto elettriche.

[ad_2]

Read More: l’arrivo in Europa è previsto nel 2022

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/