Mantova Chamber Music Festival. Il fascino di Trame Sonore conquista anche i

[ad_1]

Mantova Chamber Music Festival. Il fascino di Trame Sonore conquista anche i turisti

Mantova TrameSonore LonquichKelemenKadeshaKokasAltstaedtMANTOVA, 02 giu. – Non solo gli appassionati cultori della musica da camera, ma anche i turisti sono conquistati dal Mantova Chamber Music Festival.

Un fascino davvero speciale, quello rappresentato dalla grande musica che risuona tra le pareti dagli ambienti più prestigiosi del patrimonio architettonico della città, che Trame Sonore regala anche al semplice visitatore.

E l’apprezzamento si traduce anche in numeri: sono 900 gli accessi registrati ieri a Palazzo Ducale in una giornata, il lunedì, di usuale chiusura.

 Anche il quarto giorno della nona edizione del Festival prodotto da Oficina Ocm ha regalato eventi di grande interesse e performance di straordinaria qualità artistica. L’inevitabile necessità di selezionare un percorso limitato all’interno del vasto programma giornaliero regala sempre e comunque un’esperienza speciale e decisamente appagante di partecipazione e conoscenza.

Mantova TrameSonore KelemenKokasConclusa in serata in piazza Santa Barbara con la bellissima interpretazione del quintetto con pianoforte Sz 23 di Béla Bartók offerta da Barnabas Kelemen, Jonian Kadesha, Katalin Kokas, Nicolas Alstaedt e Alexander Lonquich, la giornata ha offerto tanti altri momenti altrettanto avvincenti.

Come quello della mattina al Bibiena con Aljaž Beguš, clarinetto, Vicki Powell, viola e Gloria Campaner, pianoforte, e i vibranti duetti per violino con Barnabas Kelemen e Katalin Kokas nella spettacolare atmosfera della Camera dei Giganti a Palazzo Te.

Ancora un prezioso appuntamento sulle tracce dell’Artist in Residence, quello che ha visto protagonista Alexander Lonquich, applauditissimo insieme alla violoncellista Vashti Hunter in Galleria degli Specchi del Ducale, nell’interpretazione di Sonate di Fauré e Debussy.

Mantova TrameSonore RizziCampagnerStadlerEntusiastica, giustamente, l’accoglienza del pubblico anche per il Quatour Hermès e Andrea Lucchesini – splendido Quintetto op. 44 di Schumann – al Bibiena, e per Marco Rizzi, violino, Alexey Stadler, violoncello e Gloria Campaner, pianoforte, eccellenti interpreti del Trio n. 2 op. 67 di D. Sostakovic.

Trame Sonore si conferma ogni giorno un prezioso scrigno di grande musica e straordinari interpreti. E oggi, gran finale per l’edizione 2021.







[ad_2]

Read More: Mantova Chamber Music Festival. Il fascino di Trame Sonore conquista anche i

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/