oggi foschia, Venerdì 23 nebbia, Sabato 24 cielo coperto » ILMETEO.it

[ad_1]

Previsioni meteo per il 22/12/2022, Mantova. Giornata caratterizzata da foschia densa al mattino, temperature comprese tra 6 e 10°C

Meteo MantovaPrevisioni Meteo Mantova

Meteo Mantova situazione realtime – Giovedì 22 Dicembre

Rilevazione Radar:

03:50 precipitazioni assenti intensità: 0 su 12

Situazione in tempo reale: La rilevazione radar più vicina delle ore 3:50 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12.
Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da banchi di nebbia diffusi, con una temperatura di 6°C. Venti deboli provenienti da Ovest con intensità compresa tra 2 e 5km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Meteo Mantova 3 giorni

Giovedì 22 Dicembre: giornata caratterizzata da foschia densa al mattino, temperatura minima di 6°C e massima di 10°C. In particolare avremo nebbia in banchi al mattino, cielo coperto al pomeriggio, foschia alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 10°C, la minima di 6°C alle ore 5. I venti saranno per tutto il giorno deboli provenienti da Ovest con intensità compresa tra 8 e 13km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 240m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.3, corrispondente a 182W/mq.

Venerdì 23 Dicembre: giornata all’insegna della nebbia anche densa. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 9°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 8 sarà di 6°C. I venti saranno deboli da Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 5km/h, assenti alla sera. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 9 e sarà di 100m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.4, corrispondente a 220W/mq.

Sabato 24 Dicembre: generali condizioni di nuvolosità compatta, minima 7°C, massima 9°C. In particolare avremo nebbia diffusa al mattino, diffusa nuvolosità al pomeriggio, probabile nebbia diffusa alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 9°C, la minima di 7°C alle ore 8. I venti saranno deboli da Est sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 5km/h, deboli da Nord-Est alla sera con intensità di circa 6km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 10 e sarà di 120m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.3, corrispondente a 172W/mq.

22 Dicembre nebbia al mattino   6 °C 10 °C

20%

8 13
debole
n/d n/d
23 Dicembre nebbia   6 °C 9 °C

20%

3 5
debole
n/d n/d
24 Dicembre coperto   7 °C 9 °C

23%

3 6
debole
n/d n/d

Previsioni complete

Webcam Mantova e dintorni



[ad_2]

Read More: oggi foschia, Venerdì 23 nebbia, Sabato 24 cielo coperto » ILMETEO.it

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/