Super car sgomma al raduno di Bagnolo San Vito e sbatte

[ad_1]

Feriti lievi due giovani. Gli organizzatori: «A fine manifestazione e fuori dal nostro circuito. Non siamo Fast & Furious»

BAGNOLO SAN VITO. Il regolamento era chiaro, ma forse non per tutti. No sgommate, non burnout (lo scivolamento delle gomme posteriori) e no manovre pericolose per tutta la durata dell’evento. Ma qualcuno o non lo ha letto o non lo ha rispettato.

Inatteso fuori programma sabato durante il raduno di auto Night Event organizzato da Mantova Street Crew in collaborazione con Abeo in via Marco Biagi a Bagnolo San Vito dietro al Mantova Village.Stando a quanto dichiarato in un comunicato ufficiale dagli organizzatori un’auto di grossa cilindrata con a bordo due giovani ha sbandato e dopo aver urtato un marciapiede ha terminato la sua corsa contro un cartellone pubblicitario e alcune piante. I due a bordo hanno riportato solo alcune escoriazioni. L’incidente è avvenuto sotto gli occhi di decine di spettatori che seguivano l’evento con i loro telefonini. E qualcuno ha pensato anche di postare il video su Facebook dando origine ai più disparati commenti. Mantova Street Crew è un gruppo nato per organizzare raduni ed eventi per appassionati di automobilismo.

«Il direttivo Msc – si legge nel comunicato – ci tiene a fare chiarezza in merito ad uno spiacevole incidente accaduto nella notte di sabato a uno dei partecipanti dopo la fine del nostro evento. La versione dei fatti è solo una in quanto eravamo presenti e siamo stati tra i primi a prestare soccorso e ad allertare i mezzi di soccorso. A poche centinaia di metri dal nostro evento, una vettura su cui viaggiavano due ragazzi ha perso il controllo, prima scodando con il posteriore, per poi andare a urtare il marciapiede e successivamente finire la sua corsa contro un cartellone pubblicitario e piante varie».

Msc precisa che i membri dello staff insieme ad alcuni spettatori, tra cui alcuni soccorritori fuori servizio, sono corsi subito in soccorso ai feriti che sono scesi autonomamente dall’abitacolo rimanendo sempre vigili e coscienti. Immediata anche la richiesta di intervento di forze dell’ordine e mezzi sanitari.

Dopo aver letto alcuni commenti a corredo del video postato su Fb gli organizzatori del raduno sottolineano che «questo è quanto accaduto, vi esortiamo a non credere a fantasiosi racconti di gare alla fast and furious, in primis perché non siamo in un film e secondo perché lo staff durante tutta la serata è stato intransigente con chi provava ad allontanarsi dai binari che noi abbiamo deciso e scritto sul regolamento. Ci teniamo a ringraziare i presenti che hanno contribuito a mettere in sicurezza la scena e a prestare i primi soccorsi, ringraziamo i carabinieri e i mezzi di soccorso sopraggiunti per la loro competenza».

Il direttivo di Mantova Street Crew ha declinato ogni responsabilità, a persone e cose, in quanto l’accaduto si è verificato oltre l’orario dichiarato di fine evento e al di fuori del circuito dalla manifestazione. «Ora – conclude Msc – sarà…

[ad_2]

Read More: Super car sgomma al raduno di Bagnolo San Vito e sbatte

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/