Castellaro-Solferino: vince la pioggia, sarà recupero scudetto

[ad_1]

Niente accordo tra società sulla data. Castiglione retrocesso. Rinviata pure Cereta-Malavicina di B

MANTOVA. Il gran banchetto finale è stato rovinato dal maltempo che ha colpito incessantemente per tutta la giornata di ieri, costringendo alcune squadre a rinviare i propri incontri.

Niente Castellaro-Solferino dunque, scontro decisivo per assegnare lo scudetto numero 108 della storia che, vada come vada, resterà comunque in provincia. Senza azione in campo si è comunque visto qualcosa al di fuori, con le due virgiliane impegnate in discussioni poiché in disaccordo sulla data del recupero. Sotto l’attento sguardo del presidente federale Edoardo Facchetti si è prima parlato di domenica 3 ottobre, ipotesi spalleggiata dai padroni di casa, mentre gli ospiti avrebbero preferito giovedì 30. Domenica però, da calendario, si dovrebbe disputare la Supercoppa, e un cambiamento simile deve essere autorizzato dalla commissione tecnica, destinata a dare il suo parere nella serata odierna. Nel caso non si arrivasse alla fumata bianca si potrebbe ripiegare sul compromesso, in questo caso mercoledì pomeriggio.

Chi invece è riuscito a scendere in campo è il Castiglione, grazie all’anticipo dell’inizio d’incontro col Cavaion. Purtroppo è arrivata la vittoria piena dei veronesi condannando alla serie B il sodalizio del presidente Margoni, destinato a ripartire da un gruppo di giovani del Monferrato. Sabato era invece toccato al Ceresara, impegnato nell’anticipo di Arcene. Una battaglia intensa ed equilibrata tra i fratelli Bertagna e la truppa di patron Fabrizio Pezzini che si è risolta al tie-break. Col punticino conquistato Zampini e compagni si sono anche assicurati il 7° posto finale, piccola soddisfazione al termine di una stagione solida.

In serie B la Cavrianese era sotto 6-3, 4-2 col Bardolino prima della sospensione per pioggia ma la promozione – assieme al Fontigo – è già in tasca. Giovedì alle 17.30 il recupero degli ultimi giochi ma per lo scudetto ora serve un piccolo miracolo sportivo. Stop preventivo, invece, per il derby Cereta-Malavicina destinato a essere recuperato domenica 3 ottobre.

[ad_2]

Read More: Castellaro-Solferino: vince la pioggia, sarà recupero scudetto

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/