Anita Olivieri in cucina con Rosy Chin, durissima stoccata arrivata proprio da

[ad_1]

Critiche Instagram Rosy Chin
Anita Olivieri e Rosy Chin

Anita Olivieri e Rosy Chin si ritrovano in cucina insieme dopo l’esperienza al Grande Fratello, ma non è andata proprio come speravano.

Rosy Chin e Anita Olivieri hanno condiviso momenti intensi durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello.

Come per altri legami nati all’interno della casa più spiata d’Italia, anche quello che si è creato tra di loro sembra destinato a durare.

Una volta spente le luci dei riflettori, infatti, le due ex gieffine hanno colto subito l’occasione per vedersi e cucinare insieme.

Il risultato ha attirato reazioni sorprese, non tutte positive: la reunion delle partecipanti al programma di Alfonso Signorini ha scatenato la polemica.

Anita Olivieri e Rosy Chin, il legame nato nella casa del Grande Fratello

Anita Olivieri, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, ha studiato Relazioni Internazionali alla LUISS Business School, conseguendo una laurea magistrale e un master e lavorava nel settore automotive. Rosy Chin, chef e food blogger di origine cinese nata a Milano, era già conosciuta per il suo ristorante di sushi fusion Yokohama a Milano. Si è sposata con Paolo, co-proprietario del ristorante, e insieme hanno tre figli.

All’interno della casa più spiata d’Italia, Anita e Rosy hanno formato un legame stretto con la cantante Fiordaliso, soprannominata affettuosamente “zia” dalle due concorrenti. Questa unione ha portato a momenti di sostegno reciproco durante i periodi difficili all’interno della casa. Tuttavia, la loro amicizia ha subito delle tensioni, segnatamente dopo l’uscita di Fiordaliso dal programma, un evento che ha profondamente colpito sia Anita che Rosy, lasciandole amareggiate e tristi per non aver potuto fare di più per convincere l’amica a rimanere​​.

Critiche Instagram Rosy Chin
Rosy Chin e Anita Olivieri- iFood.it

Reunion gieffina a Milano: i commenti stroncano la cucina di Anita e Rosy

Dopo il Grande Fratello, Rosy Chin e Anita Olivieri si sono ritrovate a Milano per una reunion degli ex concorrenti. Durante questo incontro, Anita ha partecipato alla realizzazione di una delle videoricette di Rosy, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La ricetta in questione era una versione rivisitata della carbonara, un piatto che non ha mancato di suscitare reazioni contrastanti tra i seguaci di Rosy.

Mentre alcuni hanno apprezzato l’innovazione e l’originalità, altri hanno espresso disappunto, affermando che non avrebbero mai visitato il ristorante di Rosy a causa della sua interpretazione non tradizionale del piatto. “Non verrò mai a mangiare al tuo ristorante”, si legge tra i commenti del post. Questo episodio ha evidenziato come, anche dopo il reality, la vita degli ex gieffini continui a essere seguita e commentata dai loro fan, dimostrando l’impatto duraturo della loro partecipazione al programma sulla loro visibilità pubblica.

[ad_2]

Read More: Anita Olivieri in cucina con Rosy Chin, durissima stoccata arrivata proprio da

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/