«Ho tentato il suicidio a 18 anni. Ecco cosa è successo con Chiara Ferragni»

[ad_1]

C’era grande attesa. Dopo l’ufficializzazione della separazione tra Fedez e Chiara Ferragni, è arrivata la lunga intervista di quasi un’ora. A parlare è Federico Lucia, che si è confessato a Francesca Fagnani, ieri sera, durante il programma «Belve» su Rai2. Entra baldanzoso, total black, sorridente. 

Fagnani ancor di più, consapevole del colpaccio mediatico: «Hanno provato a dividerci, ma non ci sono riusciti» dice la giornalista riferendosi al fatto che l’anno scorso la Rai aveva bloccato l’intervista con il rapper. Ora eccoli, uno di fonte all’altro.

Fedez è di buon umore. Solo una volta, nella seconda metà si commuove, mentre parla della sua malattia, il tumore al pancreas, e degli anni difficili con Chiara che hanno portato alla fine del loro matrimonio. Generoso nell’intervista: parla della sua adolescenza, delle droghe, del tentato suicidio a 18 anni, del successo che un po’ dà alla testa, della «forte intesa sessuale con Chiara» («mia moglie», la definisce per tre volte nelle prime battute dell’intervista, precisando poi che usa il termine «solo legalmente»), del pandoro-gate che sì «ha contribuito a peggiorare la crisi sentimentale già in corso». È apparso sincero, anche maturato.

Che belva si sente? «Un pesce palla, buonissimo o cattivissimo»

«Che belva si sente?». Comincia così, come sempre «Un pesce palla, se gli rompi le palle si gonfia. Una pietanza pregiata che però, se non lo sai tagliare, diventa mortale. Se lo sai trattare, è buono. Se no, mortale».

Fagnani rivela che «nei giorni precedenti, lei e il suo team avete fatto una simulazione di interviste a Belve per venire più preparati». Sorride alla definizione che fece Gasparri di lui, un «coso dipinto»; conferma la definizione di J-Ax: «Fedez può essere buonissimo o cattivissimo»; rivela di essere in una fase zen. 

La malattia, l’MDMA e il tentato suicidio

Non fa sconti quando Fagnani gli chiede se la malattia lo abbia migliorato. «No — replica — sono il solito pezzo di m… solo che le esternazioni che prima facevo in pubblico, ora le tengo per me. E comunque bisogna uscire dalla narrazione per cui quando affronti la malattia o un periodo difficile per forza devi uscirne migliore». Del resto lo aveva detto che «è molto poco bugiardo», che spesso si mette nei guai per la sua irruenza e impulsività e che «non voglio cedere la mia libertà di esprimermi». Poi il racconto di ragazzo di periferia, la solitudine, i problemi economici, il bullismo subìto, la dipendenza dalle droghe (l’MDMA: «Un anno, breve ma intenso. Ho sperimentato sulla mia pelle cosa vuol dire avere una dipendenza»), il tentato suicidio, l’abbandono scolastico

[ad_2]

Read More: «Ho tentato il suicidio a 18 anni. Ecco cosa è successo con Chiara Ferragni»

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/