Video. Messi, il cane Border Collie che ha rubato il cuore di Hollywood!

[ad_1]

Alla vigilia della cerimonia degli Oscar 2024, una piccola polemica si è scatenata: sembrava che il cane Messi, tra i protagonisti del film Anatomia di una caduta, non avrebbe avuto accesso alla platea del Dolby Theatre a a Los Angeles.

Tuttavia, la sorpresa è stata grande quando si è scoperto che c’era un posto anche per lui. Messi, un Border Collie bianco e nero di 7 anni, è diventato subito una delle star della serata.

L’importante ruolo nel film del cane Messi

Seduto su una delle poltrone rosse, Messi ha seguito la cerimonia con grande tranquillità. Nel film della regista francese Justine Triet, vincitore della Palma d’oro a Cannes e agli Oscar con 5 candidature, Messi interpreta il ruolo di Snoop.

Non perderti questi video:

Il cane è stato valorizzato come un personaggio reale: Messi è l’ombra e lo sguardo di Daniel, il bambino ipovedente protagonista del film. Nonostante la sua incapacità di parlare, Messi ha portato un tocco di autenticità al lungometraggio.

Il cane Messi, la star a 4 zampe di Hollywood

Arrivato la settimana scorsa da Parigi a Los Angeles, il cane attore Messi ha catturato l’attenzione di mezza Hollywood. Al pranzo dei candidati, ha concesso fotografie a celebrità come Billie Eilish, America Ferrera e Bradley Cooper. Ryan Gosling, in una scena straziante del film, si è quasi spaventato quando il quattrozampe si è gettato a terra fingendosi morto.

Un artista incompreso

Laura Martin Contini, addestratrice e proprietaria di Messi, ha raccontato che ci sono voluti due mesi di allenamenti quotidiani per insegnargli a lasciarsi andare a peso morto, con gli occhi all’indietro e la lingua fuori. Messi è stato scartato in decine di provini, ma Anatomie d’une chute gli ha finalmente dato la sua grande occasione, e lui non l’ha sprecata.

Messi ha dimostrato a tutti che anche i cani possono essere veri artisti, capaci di rubare il cuore del pubblico e lasciare un’impronta indelebile sul grande schermo!

[ad_2]

Read More: Video. Messi, il cane Border Collie che ha rubato il cuore di Hollywood!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/