Tanti giovani a Sermide per dire addio a Jordan, vittima della strada

[ad_1]

La comunità di Sermide e Felonica si è stretta, mercoledì pomeriggio, nell’ultimo saluto a Jordan Mantovani, il ventisettenne di Felonica rimasto vittima di un incidente lo scorso sabato.

Durante il funerale, che si è tenuto nella chiesa parrocchiale di Sermide, don Gianpaolo Ferri ha ricordato il giovane, condividendo i ricordi che in questi giorni gli amici di Jordan gli hanno affidato.


Riportando le parole degli amici, ha raccontato del carattere educato e rispettoso di Jordan: «Un bravo ragazzo che sapeva farsi volere bene, per i modi gentili e garbati».

Tantissime persone sono arrivate per il funerale e, in particolare, tanti coetanei, stretti in un composto silenzio, quei ragazzi con cui Jordan aveva condiviso gli anni della sua crescita.

Il lavoro nelle chiese

Alla cerimonia è intervenuto anche il parroco di Fidenza e Salsomaggiore. Jordan, infatti, nel suo lavoro di elettricista aveva eseguito alcuni interventi in provincia di Parma, dove aveva lasciato un ricordo profondo.


Copyright 2022 Nicola Saccani, all rights reserved 

«Si muoveva all’interno della chiesa con un grande rispetto, con delicatezza, quasi stando attento a fare minor rumore possibile», ha raccontato il parroco. Mentre altri sacerdoti della provincia di Milano, presso le cui parrocchie aveva lavorato il giovane, hanno affidato a una lettera il loro ricordo.

Il dolore di una comunità

Una perdita che ha segnato la comunità intera. Nel paese è forte il senso di frustrazione, si pensa all’incidente di sabato e al fatto che se l’auto di Jordan fosse uscita di strada solo pochi metri prima, o dopo, forse il peggio si sarebbe potuto evitare.

Il suv Q3 su cui viaggiava, infatti, ha impattato contro due alberi che crescono in coppia, gli unici in quel tratto di strada. L’incidente che è costato la vita al ventisettenne è avvenuto a metà pomeriggio, lungo la strada che…

[ad_2]

Read More: Tanti giovani a Sermide per dire addio a Jordan, vittima della strada

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/