Poker Mantova alla Virtus Verona: la capolista torna a correre

[ad_1]

Il Mantova torna a correre. Al Martelli l’Acm batte 4-0 la Virtus Verona e ritrova la vittoria dopo i due pareggi consecutivi in Piemonte contro Novara e Pro Vercelli. Una sfida non semplice per i ragazzi di mister Possanzini, che non ha potuto seguirli dalla panchina perché proprio nella seconda trasferta piemontese ha rimediato tre giornate di squalifica.

Festa para il rigore

L’Acm anche nella notte del turno infrasettimanale ha rischiato di andare subito sotto. Una distrazione difensiva. Il fallo in area. L’arbitro che fischia e indica il dischetto.




Copyright 2024 Stefano Saccani, all rights reserved 

Dagli undici metri va il capitano Danti. Festa intuisce il tiro tuffandosi alla sua destra e respinge. Burrai e compagni sono nervosi e più imprecisi del solito. I molti cambi rispetto all’ultima giornata sembrano incidere sul gioco. Corrono alcuni rischi e sembra peraltro che ancora una volta sotto porta non sia giornata.




Copyright 2024 Stefano Saccani, all rights reserved 

Bragantini la sblocca

Al 35’ però dopo una azione insistita iniziata da un calcio d’angolo, Bragantini trova il varco giusto al termine di una lunga serie di tentativi non andati in porto, mentre alcuni suoi compagni si lamentano per degli interventi sospetti in area. Il giovane biancorosso sbatte il pallone in rete con il sinistro per l’1-0.

Il gol del vantaggio in ogni modo non è sufficiente a stroncare le speranze della Virtus Verona, che riesce ancora a rendersi insidiosa.

Mensah la sbroglia

La mossa vincente arriva con l’ingresso di Mensah. Il centravanti è fonte di gioco preziosa per l’Acm. In più piazza anche la zampata giusta a una dozzina di minuti dallo scadere. Il 2-0 sì, che scioglie le resistenze venete.




Copyright 2024 Stefano Saccani, all rights reserved 

Il Mantova riabbraccia la sicurezza cui ha abituato i tifosi e con una manovra corale manda in rete da pochi passi Fedel. La ciliegina sulla torta, quando ormai i fedelissimi biancorossi stanno già festeggiando sugli spalti, la pone Burrai, con un delizioso calcio piazzato che si infila nell’angolo dietro la barriera.

L’Acm torna momentaneamente a +7 sul Padova secondo, aspettando che i biancoscudati questa sera giochino il derby veneto con il Vicenza.

LA PARTITA AZIONE PER AZIONE

[ad_2]

Read More: Poker Mantova alla Virtus Verona: la capolista torna a correre

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/