Eleonora vince la 13ª edizione

[ad_1]

Dopo un lungo percorso è andata in scena oggi (giovedì 29 febbraio) la finale di Masterchef, ‘cooking show’ di Sky giunto alla sua 13ª edizione. I giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri hanno assegnato la vittoria a Eleonora, il cui menù è stato giudicato migliore di quelli di Antonio e Michela (mentre Sara è stata eliminata prima della prova decisiva). Rivivi la diretta


00:03

Masterchef, Eleonora incredula: cos’ha detto dopo il trionfo

Incredula dopo la vittoria Eleonora, che ci mette un po’ per rendersi conto di essere la 13ª Masterchef italiana e poi dice: “No, va beh, non ha senso. Che ca**o ho fatto, come ca**o ho fatto?”.


23:50

Eleonora vince la finale: è lei la regina di Masterchef 13!

Ad annunciare il verdetto è lo chef Bruno Barbieri: “Il vincitore di Masterchef Italia è Eleonora!”. Grande gioia per la 27enne livornese, regina di Masterchef 13.


23:44

Finale Masterchef 13: giudizio unanime dei giudici

Terminata la discussione tra Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri: i tre giudici si dicono d’accordo su chi merita il titolo di Masterchef 13. Tra poco si conoscerà il nome del vincitore.


23:39

I tre giudici discutono per decretare il vincitore

Dopo aver assaggiato i piatti dei menù di Eleonora, Antonio e Michela i tre giudici Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri stanno discutendo per decidere chi tra di loro sarà il vincitore di Masterchef 13.


23:32

Finale Masterchef 13, il dessert di Eleonora

‘Mochi’ il nome del dessert di Eleonora: crema bavarese al latte di cocco accompagnata da un bubble tea. Questo è l’ultimo assaggio da parte dei giudici, che dopo dovranno premiare il menù migliore e decretare chi sarà il vincitore di Masterchef 13 tra Eleonora, Antonio e Michela.


23:29

Finale Masterchef 13, il dessert di Antonio

‘Punto e a capo’ il dessert di Antonio, un mix tra una cassata e una torrone di mandorle e pistacchio. “Tecnicamente ha fatto un gran bel lavoro” è il giudizio di chef Locatelli, qualche riserva generale sull’impiattamento.


23:28

Finale Masterchef 13, il dessert di Michela

‘Arrivo a casa’ il dolce presentato da Michela, uno strudel scomposto: “Michela chiude in bellezza” dice Cannavacciuolo, mentre secondo Barbieri e Locatelli la crema era un po’ congelata.


23:26

Finale Masterchef 13, il secondo di Eleonora

‘Pelle ribelle’ il nome del secondo Eleonora, a base di anguilla. I giudici apprezzano ma non si espongono: “Il vincitore ancora non lo vedo” dice Cannavacciuolo. Decisivi saranno dunque i dessert.


23:25

Finale Masterchef 13, il secondo di Michela

‘Der Wald’ (Il bosco) è il nome del secondo di Michela, a base di agnello: “Lo preferisco a quello di Antonio” è il giudizio di chef Locatelli, d’accordo gli altri due giudici che apprezano comunque la cottura della carne, a loro dire “perfetta”.


23:23

Finale Masterchef 13, il secondo di Antonio

‘La mia Odissea’ è il nome del secondo di Antonio, con l’astice blu come ingrediente principale. “La cottura, ma manca la parte vegetale e delle salse. Il piatto non c’è”, dice Cannavacciuolo riscuotendo il consenso degli altri giudici.


23:21

Finale Masterchef 13, il primo di Michela

Fiori di loto,…

[ad_2]

Read More: Eleonora vince la 13ª edizione

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/