George Clooney, dopo tutti questi anni annienta Elisabetta Canalis: “Era

[ad_1]

George Clooney, tutta la verità sulla rottura con Elisabetta Canalis. Dopo tanti anni, l’attore non si trattiene più

George Clooney è un amatissimo attore hollywoodiano, celebre per essere diventato il sex symbol degli anni Novanta. Il suo successo si è espanso a livello internazionale ed anche in Italia è diventato uno degli uomini più apprezzati.

Inizia la sua carriera a soli 17 anni in “E.R – Medici in prima linea” nel 1994 e con la magistrale interpretazione del Dottor Doug, viene consacrato ufficialmente al grande pubblico come attore professionista.

Da quel momento inizia la carriera dell’attore americano che conquista moltissimi premi e riconoscimenti per le sue interpretazioni. Si aggiudica un Premio Oscar come attore non protagonista nel film “Syriana” e nel 2013 conquista per la seconda volta il premio per la pellicola “Argo“.

Già celebre in Italia per il suo fascino ed il suo talento, George Clooney ottiene più notorietà a seguito della storia d’amore con Elisabetta Canalis. Quest’ultima sale alla ribalta grazie agli stacchetti di Striscia la Notizia a cui partecipa per ben 3 anni in qualità di velina mora al fianco di Maddalena Corvaglia.

George Clooney, la storia d’amore con Elisabetta Canalis

George Clooney ed Elisabetta Canalis sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e per anni, hanno catturato l’attenzione dei media a livello internazionale. La loro storia d’amore inizia nel 2009 e a rendere pubblico lo scoop è il settimanale Chi di Alfonso Signorini che pubblica una foto inaspettata: l’uomo più sexy al mondo e la bellissima showgirl italiana.

L’amore nasce nella magica Roma durante una cena organizzata da Manuele Malenotti, grande amico di George ed Elisabetta. Il colpo di fulmine è immediato e da quel momento, diventano una delle coppie più chiacchierate del web. La prima uscita di coppia avviene due mesi dopo il fidanzamento quando sfilano al Festival del Cinema a Venezia.

George Clooney e Elisabetta Canalis
George Clooney e Elisabetta Canalis – Credit Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

George Clooney, dopo anni annienta Elisabetta Canalis

George Clooney ed Elisabetta Canalis sono stati in coppia fino al 2011 appassionando il mondo intero ed occupando le prime pagine delle riviste di cronaca rosa. Poco dopo la rottura, entrambi hanno preso le proprie strade ed hanno trovato nuovi amori: l’attore americano è convolato a nozze con l’avvocato Amal Alamuddin, mentre Elisabetta ha sposato il chirurgo Brian Perri.

Tuttavia, i motivi della rottura tra George ed Elisabetta non sono mai stati svelati dai diretti interessati, ma alcuni dettagli sono stati resi pubblici dall’attore hollywoodiano. Stando a quanto rivelato, la love story sarebbe terminata a causa delle “cattive abitudini” dell’ex velina di Striscia la Notizia. La showgirl era ossessionata dalla visibilità e dai riflettori puntati sulla sua bellezza. Un vizio che, però, non è mai piaciuto a George e che lo ha spinto a dire “basta!”.

[ad_2]

Read More: George Clooney, dopo tutti questi anni annienta Elisabetta Canalis: “Era

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/