DOC 3: il sacrificio di Agnese (per il bene di Andrea)

[ad_1]

Dopo lo stop imposto dal Festival di Sanremo, DOC – Nelle tue mani torna e non ce n’è per nessuno visto che, nelle due nuove puntate trasmesse su Rai1 il 15 febbraio, assistiamo a due svolte inattese. La prima è la trasformazione di Andrea Fanti (Luca Argentero) in un medico freddo e disinteressato ai pazienti, esattamente com’era prima dell’incidente che gli ha cancellato la memoria dei suoi ultimi anni di vita, e la seconda e la rivelazione che Agnese (Sara Lazzaro) gli fa per portarlo a desistere dallo scoprire la verità su quello che ha fatto in un recente passato, ma andiamo con ordine. Dopo aver sospeso le elettrostimolazioni per aver scoperto di aver creato un falso ricordo in grado di proteggerlo da qualcosa di terribilmente doloroso e più grande di lui, Doc si rimbocca le maniche e pensa istintivamente di innalzare un muro tra lui e gli altri.

Virginia Bettoja

Deluso da sé stesso per non essere riuscito ad arrivare fino in fondo, Doc decide di allontanare sia i pazienti, sia il reparto e sia Giulia (Matilde Gioli), che ha finalmente ritrovato dopo tanto tempo promettendole di non lasciarla mai più andare. All’Ambrosiano tutti si accorgono che Doc non è lo stesso, ma non capiscono il motivo: con le sue cravatte strette, lo sguardo accigliato e le risposte fredde e sbrigative, svuotate di qualsiasi forma di empatia, non ci vuole molto al nostro eroe per capire di stare reagendo nel modo sbagliato, ragione che lo porta a rivedere il suo comportamento e a riprendere a spendersi per gli ammalati sforzandosi di fare la differenza.

Luca Argentero in DOC 3Virginia Bettoja

Nel frattempo, però, il grande mistero che continua ad aleggiare su questa terza stagione della serie Rai prodotta da Lux Vide continua a tenere banco: che cos’è che Fanti proprio non riesce a ricordare, e perché Agnese e il professor Bramante (Diego Ribon) sono pronti a tutto affinché non recuperi quel ricordo? La risposta ancora non la sappiamo, anche se è certo che Agnese preferisca immolarsi per proteggere Fanti da quella memoria. Alla fine della puntata la donna confessa, infatti, ad Andrea che nel 2011, durante il loro soggiorno a New York, l’uomo ha scoperto della sua relazione amorosa con Bramante: evento che lo ha portato a rientrare a Milano prima del dovuto. Andrea reagisce alla notizia con sdegno e sorpresa, soprattutto perché Agnese si è impegnata a nascondere questo dettaglio per molto tempo. Il rapporto tra i due si interrompe, ed è evidente che la donna abbia scelto con dolore di metterlo al corrente di un dettaglio così intimo allo scopo di farlo desistere dal trovare la verità. Ne sarà valsa la pena?

[ad_2]

Read More: DOC 3: il sacrificio di Agnese (per il bene di Andrea)

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/