La gita burrascosa di Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi – Grande Fratello 2023

[ad_1]

Cibo, bosco, aria aperta e natura: doveva essere una giornata all’insegna del relax per gli Inquilini, ma qualcosa è andato storto!

Beatrice e Marco, a causa di alcune tensioni, cominciano a litigare interrompendo il momento idilliaco. Secondo il campione, la donna l’ha provocato tirando fuori l’argomento Nomination. Era una giornata stupenda: perché mettersi a discutere? L’uomo, in ogni caso, si giustifica. L’ha nominata per aver ferito il suo orgoglio partenopeo. 

Beatrice chiede come mai non abbia scelto Vittorio, che l’ha definito comodino. L’atleta si spiega: Vittorio è giovane, non vuole mettergli i bastoni fra le ruote e spera possa avere una brillante carriera. 

L’uomo continua con le accuse e la incolpa sia di aver rovinato il percorso al modello, sia di essere avida. È una donna molto intelligenza, ma non ha mai messo a disposizione degli altri le sue qualità. 

Interviene anche Perla supportando le tesi di Marco. Il discorso del judoka, secondo la ragazza, non fa una piega ed è una critica costruttiva. 

Al termine della clip, Marco fa una precisazione: ha inveito così tanto contro di lei, poiché si è sentito provocato. “Giò Giò, papà ha lavorato anche oggi” avrebbe detto la donna, nominando a sproposito il figlio. 

Beatrice racconta una versione diversa. Secondo la sua visione, lei avrebbe fatto di tutto per smorzare i toni e non ha mai alzato la voce. Marco dissente: anche lei è stata scortese, mettendolo a tacere in malo modo. 

Alfonso fa un’analisi insieme agli Inquilini. Rimanendo fedele a quanto visto, il conduttore trova che Beatrice sia stata accerchiata dal gruppo e il fatto che la donna sia sola contro tutti è incontrovertibile. 

Grecia interrompe Alfonso e spiega che Beatrice ha iniziato a essere scortese fin dal viaggio, parlando all’orecchio di Sergio

Il conduttore riprende il discorso. Da un punto di vista formale, l’attrice non sbaglia a dire che la Casa sia compatta contro di lei, però non bisogna essere drammatici o eccessivi, non sono comunque scaturiti episodi di gravi entità. 

Ogni volta che vi vedo così compatti contro Beatrice, è qualcosa che infastidisce” precisa il conduttore, comunque convinto che l’attrice sia in grado di difendersi al meglio. 

[ad_2]

Read More: La gita burrascosa di Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi – Grande Fratello 2023

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/