Brindisi e disegni dei bambini per il via alla fiera di Cavriana

[ad_1]

Il sole bacia l’Antica Fiera di San Biagio che ha aperto i battenti il 3 febbraio alle 10. Taglio del nastro ufficiale alle 11.15, alle presenza dell’amministrazione, con il sindaco Giorgio Cauzzi che ha aperto la sua decima edizione della festa. Con lui la senatrice Paola Mancini di Castel Goffredo, Alessandra Cappellari, consigliera regionale, Carlo Bottani, presidente della Provincia, e molti sindaci del territorio, fra i quali Volpi, Bertaiola, Raschi e Guarneri, oltre ad assessori in rappresentanza dei propri primi cittadini.

Cauzzi, dopo i ringraziamenti di rito, ha ricordato l’importanza della fiera per Cavriana e per la sua comunità, e ha invitato tutti a visionare i lavori eseguiti dai bambini della scuola primaria sul tema della raccolta dei rifiuti, e poi al brindisi offerto dalla Strada dei Vini e dei Sapori.

Il programma del 4 febbraio è ricco, e il momento più atteso (alle 11) è il taglio e la distribuzione della maxi-torta di San Biagio in piazza Castello. Ma prima, alle 8.45, dall’area parcheggio in via Pieve partirà “El gir del San Biase”, escursione con Mtb-E-Bike-Gravel, aperta a tutti e organizzata da Mtb Cavrianese.

Dalle 10 alle 19 aprono gli stand con i prodotti del territorio e attività artigiane nel giardino inferiore di Villa Mirra. Aprirà anche la taverna di San Biagio con degustazione di eccellenze cavrianesi e di altre prodotti tipici.

Resta aperta anche la “53esima mostra collettiva di pittura San Biagio” con gli artisti Mario Lonardi, Dario Lorenzini, Evaristo Moretti, Mario Tosi e Mario Loddo, sempre a Villa Mirra.

Alle 11 c’è l’esibizione degli sbandieratori e musici di Isabella d’Este di Cavriana. Alle 15 partono gli show cooking organizzati e promossi dalla Fondazione don Mario Bottoglia di Castiglione delle Stiviere.

Alle 21 ci sarà la commedia teatrale “Casimiro Ciao Ciao” organizzata dalla compagnia teatrale El Vultu di Cavriana nella tensostruttura fiera di via Pieve. Nell’arco della giornata, inoltre, dalle 10 alle 18, ogni inizio d’ora, sono previste le visite guidate ai bunker della seconda Guerra Mondiale e al Buco della Lumaca, che si trova ai piedi del Castello di Cavriana.

[ad_2]

Read More: Brindisi e disegni dei bambini per il via alla fiera di Cavriana

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/