A Suzzara Guastalli appoggiato da 4 liste

[ad_1]

Alessandro Guastalli, 45 anni, il prossimo 26 gennaio già assessore al welfare, dipendente di un’azienda metalmeccanica di Fabbrico, nel Reggiano, dove opera nella direzione finanziaria per la gestione di crediti, export e rapporti con gli istituti di credito è stato ufficialmente presentato come candidato sindaco alle prossime elezioni di giugno 2024 e verrà sostenuto da una Lista del Sindaco che si costituirà ufficialmente nelle prossime settimane, dal Partito Democratico, dal Movimento 5 Stelle e dalla Lista “Insieme per Suzzara” che raggruppa Alleanza Verdi-Sinistra e la Sinistra per Suzzara. Alla caffetteria “Agorà” Guastalli ha tenuto una conferenza stampa.

«Dopo quattro mesi di riflessioni e dialogo con tanti concittadini, siamo riusciti a trovare, grazie ad un confronto sui temi più significativi e sentiti, una larga condivisione sul perché lavorare insieme per costruire il “cantiere Suzzara 2024 – 2029” che ci porterà a proseguire l’ascolto e l’approfondimento delle tante istanze, riconoscendone il valore e il contributo nell’ottica di una partecipazione diffusa – ha esordito il candidato alla poltrona di sindaco – Questa fase iniziale di avvicinamento alle elezioni amministrative sta evidenziando l’interesse ad essere parte di un processo che riscopra il confronto, che approfitti dell’analisi per riconoscere e mettere al centro la comunità con i suoi bisogni e le sue espressioni, tenuto conto degli ostacoli e degli aspetti irrisolti che meriteranno inevitabilmente un nuovo slancio per agire con cura ed attenzione. La consapevolezza che anima il percorso avviato, tiene conto inevitabilmente delle criticità del nostro tempo e delle variabili che rendono necessari costanti adattamenti e flessibilità, in questo quadro si colloca l’impegno per costruire insieme un progetto ed un’idea condivisa che renda Suzzara bella da vivere, frequentare ed amare. Per sostenere la nostra idea di Comunità si sono rese disponibili persone che intendono spendere le loro energie e la loro esperienza a vantaggio della nostra città e di chi la abita, contribuendo ad intercettare istanze ed espressioni collettive».

« Importante sottolineare – ha concluso Guastalli – che il gruppo sta lavorando bene insieme, configurandosi come gruppo aperto a chiunque voglia sentirsi portatore di idee e ma anche di sogni e speranze. L’approccio adottato di analisi e confronto dialettico ha portato all’individuazione di temi ritenuti significativi e premessa per la definizione di obiettivi per un futuro sostenibile; nelle prossime settimane usciremo con l’esito di questo lavoro e daremo gli indirizzi del programma».

[ad_2]

Read More: A Suzzara Guastalli appoggiato da 4 liste

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/