MasterChef, ricordate Luisa Cuozzo? Arrivò a un soffio dalla vittoria, poi è

[ad_1]

luisa cuozzo masterchef italia - ifood.it
Che fine ha fatto Luisa Cuozzo Fonte @Instagram – Ifood.it

Ricordate chi è Luisa Cuozzo? È stata una delle concorrenti della prima edizione di MasterChef Italia, ma che fine ha fatto oggi? Scopriamolo insieme!

È ormai iniziata la 13esima edizione di MasterChef Italia, il cooking show più amato di sempre e seguito di sempre, condotto dai giudici e Chef pluristellati Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, ormai volto storico dello show.

Proprio lo Chef Barbieri, infatti, fa parte di MasterChef Italia dagli esordi del programma, il lontano 2011, e sicuramente ricorderà Spyros, il vincitore della prima edizione del talent show che dopo il talent ha aperto il ristorante dei suoi sogni, il “1495 Restaurant”, a Scandiano in provincia di Reggio Emilia.

L’apirante chef Spyros però non trovò la strada spianata per la vittoria, ma ci fu una concorrente in particolare che diede al cuoco un gran filo da torcere. Stiamo parlando dell’aspitante chef Luisa Cuozzo, che non è riuscita a portarsi a casa la vittoria davvero per poco.

Ma che fine avrà fatto l’apirante Chef che all’epoca della partecipazione al programma aveva solo 23 anni? Avrà comunque continuato il suo viaggio nel mondo della cucina o avrà cambiato vita? Scopriamo cosa sta facendo adesso.

Che fine ha fatto Luisa Cuozzo?

La giovanissima aspirante Chef Luisa Cuozzo, all’epoca del programma solo 23enne, si è fatta consocere nella prima edizione di MasterChef, oltre per il suo gusto e le incredibili abilità tecniche, anche per il suo temperamento e la tenacia che sono riuscite a farla arrivare davvero molto lontano, andando sul podio di MasterChef Italia, ma non riuscendo a conquistare il primo posto.

Dopo la partecipazione a Masterchef, però, la sua grande passione per la cucina è cresciuta insieme a lei. Adesso a distanza di 12 anni la sua vita è davvero molto cambiata, ma non ha mai abbandonato la cucina. Scopriamo che fine ha fatto.

luisa cuozzo - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

Il cambiamento dopo MasterChef

Come abbiamo detto, dopo 12 anni dalla sua partecipazione a MasterChef italia, la vita della giovane aspirante chef campana è molto cambiata. Oggi è moglie e madre, ma non ha deciso di abbandonare la sua ascesa nel mondo della ristorazione e della cucina.

Insieme ad altri 4 soci, infatti, Luisa Cuozzo ha aperto un ristorante alle pendici del Vomero in via Parco Margherita che si chiama “Pallino”, nel quale propone piatti semplici della tradizione ma rivisistati con un po’ di innovazione con ingredienti semplici e genuini.

[ad_2]

Read More: MasterChef, ricordate Luisa Cuozzo? Arrivò a un soffio dalla vittoria, poi è

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/