Damiano Carrara, corsa in ospedale d’urgenza: incidente serissimo e condizioni

[ad_1]

Ambulanza
Ambulanza – IFood.it (foto di Ansa)

È stato inevitabile correre in ospedale data la gravità dell’incidente. Date le sue pessime condizioni non poteva restare di certo a casa. 

La sua caduta è stata talmente violenta che è stata inevitabile un’immediata corsa in ospedale. Non si poteva fare altrimenti perchè le pessime condizioni in cui era avevano destato numerosi sospetti.

C’era chi temeva avesse avuto un trauma cranico e chi sospettava avesse rotto qualche osso. Tutto era possibile, data la violenta caduta che aveva subito. Fortunatamente però se l’è cavata con una vertebra fratturata.

Poteva andare molto peggio, dato il modo in cui si è verificato l’incidente. Era a casa nel momento in cui è successo il tutto e pare che cadendo dal letto abbia picchiato violentemente la schiena. Per fortuna però con un periodo di riposo tutto si è risolto per il meglio.

Deve però aver avuto molta paura e ancor di più deve averne avuta Damiano, che non solo ha assistito all’intera scena, ma l’ha subito portata in ospedale al momento dell’accaduto. Che ragazzo d’oro che è. Ma è anche vero che per lei farebbe questo e altro.

Un terribile spavento

È caduta dal letto e ha picchiato la schiena molto molto forte. Infatti si è fratturata una delle vertebre” ha spiegato Damiano Carrara ai suoi seguaci nel momento in cui è rientrato dall’ospedale.

Sicuramente il raccontare quanto accaduto l’ha aiutato a metabolizzare e sfogare l’enorme spavento che ha avuto, dato che per un attimo ha temuto il peggio. Lo dimostrano anche le parole con cui ha proseguito con la spiegazione. Sono quelle di un uomo che ha temuto il peggio per il suo amore, ma che ora tira un sospiro di sollievo perchè sa che fortunatamente sta bene: “Nel male è andata bene, perchè non ha picchiato la testa. Poteva andare peggio.

Damiano e Chiara
Damiano e Chiara – IFood.it (foto di Instagram)

Dolorante ma poteva andare molto peggio!

Nonostante quindi la violenta caduta, fortunatamente la sua fidanzata Chiara Maggenti non si è fatta troppo male. Non deve però aver passato un bel momento e lo conferma il messaggio con il quale ha voluto ringraziare chi le è stato vicino in quel momento.

Ciao a tutti, volevo scusarmi con voi perchè adesso non riesco a rispondere ai bellissimi messaggi che mi avete scritto.. purtroppo oggi ho parecchio dolore e sono intontita dalle medicine.. volevo ringraziarvi perchè la vostra vicinanza mi fanno sentire meglio!” Sono parole colme di dolore ma anche di gratitudine le sue. Deve aver sofferto molto ma anche sentito la vicinanza di chi le vuole bene.

[ad_2]

Read More: Damiano Carrara, corsa in ospedale d’urgenza: incidente serissimo e condizioni

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/