Violenza sulle donne, l’ex Gf Daniele Dal Moro non condurrà più la serata.

[ad_1]

Una serata contro la violenza sulle donne presentata dall’ex partecipante del Grande Fratello, il veronese Daniele Dal Moro, espulso dal reality per alcune reazioni violente nei confronti di un’altra concorrente. Si è già infiammata sui social la polemica sull’evento organizzato per il 20 gennaio prossimo al teatro di Fumane, in provincia di Verona. Polemica che ha portato a un (possibile) ribaltamento dei piani: Dal Moro che riceve il benservito dagli organizzatori, che invitano a moderare l’incontro la persona che, per prima, aveva notato e «denunciato» come poco opportuna la scelta del primo moderatore. 

La segnalazione

Meglio, però, ripartire dal principio. La serata che innesca la bufera social-mediatica è dedicata alla memoria di Chiara Ugolini, la ventisettenne pallavolista massacrata dal vicino di casa Emanuele Impellizzeri, poi morto suicida in carcere a Calmasino di Bardolino, Verona, il 5 settembre del 2021. La segnalazione circa l’inopportunità di far presentare un evento sulla violenza di genere al contestato protagonista del Grande Fratello è stata diffusa sui social dall’opinionista Selvaggia Lucarelli, ed è stato rilanciato anche da molti altri utenti della rete. 

La pistola

Daniele Dal Moro, che era stato cacciato dalla scorsa edizione del Grande Fratello perché aveva aggredito Oriana Marzoli, recentemente sui social si è presentato con una pistola giocattolo in mano e in un video diffuso in rete ha minacciato, insultato e bestemmiato contro alcuni amici della sua fidanzata. Figlio del deputato del Pd Gian Pietro Del Moro, Daniele è stato anche tronista di Uomini e Donne. Alla serata che dovrebbe tenersi il 20 gennaio contro la violenza di genere dovrebbero partecipare, tra gli altri, anche l’eurodeputata del Pd Alessandra Moretti e Lucia Annibali (vittima di un’aggressione con l’acido, avvocata ed esponente del Pd). L’evento è promosso dal «Progetto Chiara Ugolini Cantina Scriani» e dal B&B Ai Pigni de Cerù Giardino di Mario. 

Le reazioni

Alessandra Moretti, ricevute le segnalazioni social, scrive su Instagram: «Non guardo il Grande Fratello e non conosco Daniele Dal Moro, il mio impegno contro la violenza sulle donne è un fatto. Non sono tra gli organizzatori dell’eventi in memoria di Chiara Ugolini, sono un’ospite insieme a Lucia Annibali. Chiederò conto a chi mi ha invitata delle ragioni a monte della scelta del conduttore e, dopo aver approfondito la cosa, deciderò cosa fare». 

La retromarcia

Nel corso della giornata, visto il polverone alzatosi sulla vicenda, gli organizzatori della serata di beneficenza hanno revocato l’invito a Daniele Dal Moro e hanno chiesto a Selvaggia Lucarelli di moderare l’evento al posto dell’ex GF.  Dal Moro, dal canto suo,  ha partecipato al dibattito su Threads: «Lucarelli sai perchè chiamano quelli come me e non quelle come te… perchè tu gratis non ci vai, neanche per beneficenza». Risposta di Lucarelli: «Se gli organizzatori me lo chiedessero in modo ufficiale andrei volentieri a Fumane ma prima devo capire chi ci sarà e di cosa di si parlerà -…

[ad_2]

Read More: Violenza sulle donne, l’ex Gf Daniele Dal Moro non condurrà più la serata.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/