Mara Venier sorridente e felice con il suo grande amore ma non è Nicola Carraro

[ad_1]

La conduttrice ha stupito tutti con la foto privata condivisa con i fan. Mara Venier, infatti, appare felice accanto al suo amore più grande che non è affatto il marito Nicola Carraro.

Mara

Mara Venier – Spetteguless.it

La Zia della televisione, Mara Venier, è molto apprezzata dal suo pubblico non solo per la sua abilità nell’intrattenimento, ma anche per la sua sensibilità che spesso emerge anche sui social dove  è molto attiva.  Nel corso degli anni, la conduttrice di Domenica In ha saputo bilanciare la sua presenza sotto i riflettori con una vita familiare privata e riservata, dando a quest’ultima la dovuta importanza.

Di recente ha condiviso un momento tenero e personale su Instagram, offrendo ai suoi followers un piccolo scorcio della sua vita al di fuori dello schermo. In una storia pubblicata su Instagram, Mara ha mostrato il suo grande amore in una luce differente da quella a cui il pubblico è abituato.

In fondo, Mara è una vera tenerona: una mamma e una nonna che è sempre pronta a rendere una giornata in famiglia speciale anche solo attraverso delle risate e un po’ di leggerezza. Forse, è proprio questo il segreto del suo successo in TV: non prendersi mai del tutto sul serio.

Mara Venier felice accanto all’uomo della sua vita che non è il marito

La foto condivisa sui social poco fa, svela una dimensione più profonda e personale di Mara Venier. La foto è stata scattata in un momento di festa in famiglia e mostra suo la conduttrice in un tenero abbraccio con l’uomo che ha cambiato per sempre la sua vita e che ama alla follia da molto tempo.

Mara Venier e gli auguri per il figlio che compie gli anni

Mara Venier e gli auguri per il figlio che compie gli anni – Spetteguless.it

Lo scatto non la ritrae con il marito, bensì accanto al figlio Paolo Capponi e al suo adorato nipotino. Nonostante la sua lunga carriera, Mara ha sempre cercato di avere rapporti con i figli e i nipoti per non perdere di vista ciò che nella vita ha più importanza di ogni altra cosa.  In queste ore, Paolo – nato  da una relazione che Mara aveva prima di diventare famosa nel mondo dello spettacolo – sta festeggiando il suo 51esimo compleanno.

Nonostante la notorietà della madre, Paolo ha mantenuto un profilo relativamente basso rispetto al pubblico e ai media, scegliendo di vivere una vita lontana dai riflettori. Non si sa molto sul suo conto: sua mamma però, appena può, condivide con i social le sue foto e quelle della piccola peste di famiglia, il suo nipotino. È il secondogenito di Mara nato dalla relazione con Pier Paolo Capponi (passato a miglior vita nel 2018). Paolo non è figlio unico: ha una sorella da parte di mamma, Elisabetta Ferracini, e un’altra dal lato paterno, Chiara Capponi.

Un momento di felicità che Mara ha voluto condividere con uno scatto che ha subito fatto il carico di like.

 



[ad_2]

Read More: Mara Venier sorridente e felice con il suo grande amore ma non è Nicola Carraro

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/