In ottomila sotto la pioggia per brindare al nuovo anno in piazza Sordello a Mantova

[ad_1]

La pioggia è stato l’ospite indesiderato della notte di San Silvestro mantovana. Acqua che non ha però scoraggiato le migliaia di persone (circa ottomila), in prevalenza molto giovani, che si sono radunate in piazza Sordello per assistere al concerto di Madame e brindare l’anno nuovo. Come testimoniano le foto, la pioggia non ha rovinato il divertimento e l’entusiasmo del pubblico.


Non tutti hanno preso bene il divieto, per motivi di sicurezza (come avviene in tutti i concerti e spettacoli), di portare in piazza l’ombrello. Qualcuno è riuscito tuttavia a sfuggire al controllo della security all’ingresso della piazza e ad aprire l’ombrello durante lo spettacolo. In ogni caso tutto è filato liscio.



Il concerto ha attirato a Mantova anche tanti ragazzi da altre province. A mezzanotte il classico conto alla rovescia e il brindisi sul palco con il sindaco Mattia Palazzi.


Meno pubblico, invece, allo spettacolo pirotecnico sul lago. In ogni caso sulle sponde del lago tanti mantovani e non solo si sono guardati, sotto gli ombrelli, i fuochi artificiali sparati dalla sponda sinistra, al Campo canoa.


Sul fronte stradale, fortunatamente, non si segnalano incidenti gravi. A Suzzara, all’una di notte, due auto si sono scontrate in viale Zonta. Coinvolti tre giovani tra i 18 e i 20 anni e un uomo di 35 anni. Trasportati agli ospedali di Mantova e Suzzara non sono in condizioni preoccupanti. Il bollettino del 118 riferisce una lite in via Cremona, a Mantova, alle 2.52 senza conseguenze per la donna di 44 anni soccorsa e un ragazzo di 18 anni in crisi etilica assistito a Gonzaga dagli operatori della Croce Rossa alle 2.47. Fortunatamente nulla di grave, ma è stato comunque trasportato all’ospedale di Suzzara.

Non si segnalano, invece, feriti a causa di petardi.

[ad_2]

Read More: In ottomila sotto la pioggia per brindare al nuovo anno in piazza Sordello a Mantova

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/