A Suzzara svaligiato il panificio: spariti soldi, elettrodomestici e alimenti

[ad_1]

Furto, tra la vigilia di Natale e Santo Stefano, al panificio pasticceria di Adriano Bedeschi di via Luppi Menotti 18. I ladri, dopo aver forzato la porta del laboratorio posta sul retro del negozio che dà sul parcheggio di via Mazzini, presso l’ufficio postale, hanno fatto razzìa di generi alimentari tra panettoni, torte salate, formaggi e pasta fresca. In più hanno svaligiato il registratore di cassa nel cui cassetto c’erano alcune banconote di piccolo taglio e monete. Sparito anche un sacchetto di monete di scorta che era sotto un ripiano del bancone. Non contenti, i ladri si sono pure impossessati di alcuni elettrodomestici tra cui un paio di fornetti a microonde.

Il furto è stato scoperto solo ieri mattina, alla ripresa dell’attività, da una commessa, dipendente del panificio Bedeschi che ha la sua sede storica a Pegognaga. Il valore della merce trafugata è in corso di quantificazione, compreso il danno alla porta divelta con un arnese da scasso che dovrà essere sostituita.

Zona buia

Difficile stabilire quando la banda ha colpito perché la zona sul retro del panificio è estremamente buia. Nella zona c’è una telecamera di videosorveglianza e sarà cura dei carabinieri di Suzzara recuperare le immagini per verificare il giorno e l’ora del furto oltre ad accertare la presenza di eventuali mezzi serviti ai malviventi per caricare la merce rubata.

L’effrazione al panificio riporta alla ribalta della cronaca la protesta di alcuni residenti e commercianti che si affacciano sul piazzale delle poste che è scarsamente illuminato e provoca un certo timore insicurezza, soprattutto dopo il tramonto, per chi parcheggia l’auto sul lato dove è avvenuto il furto. Spesso infatti ci sono persone che, in questo angolo, bivaccano lasciando cartacce, bottiglie e lattine. «Come donna – ha detto una commerciante – non mi sento affatto sicura. Di sera, in questo periodo, uscendo dal lavoro abbiamo paura di fare brutti incontri».

[ad_2]

Read More: A Suzzara svaligiato il panificio: spariti soldi, elettrodomestici e alimenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/