“Perché non parli in italiano a tua figlia anziché in inglese?”: la risposta di

[ad_1]

“Perché non parli in italiano a tua figlia anziché in inglese?”, la risposta che non ammette repliche di Elisabetta Canalis.

Nonostante non viva più da tempo in Italia nei non è mai uscita dai cuori degli italiani. Anzi, per tantissimi lei è rimasta la velina per antonomasia. Parliamo della splendida Elisabetta Canalis che deve di certo il suo successo proprio ad Antonio Ricci e il suo storico Tg satirico. Da allora di tempo ne è passato tanto ma per lei sembra essersi fermato.

Non per nulla non ha davvero alcuna cosa da invidiare a una ventenne. Lei è bellissima e possiede una fisicità pazzesca. Il merito? Ovviamente Madre Natura è stata molto ma molto generosa con lei. Lei che però non se ne è mai stata con le mani in mano e si è sempre data un gran da fare con la palestra e l’attività sportiva.

Da anni è poi campionessa di kick boking. A quanto pare anche la sua figlioletta Skyler, frutto del suo passato amore con l’ormai ex marito Brian Pìerri, è una vera sportiva. Tuttavia la bimba, che sovente la mamma mostra sui Social, ama soprattutto l’hockey su ghiaccio. Fatto sta che c’è qualcosa che ha lasciato perplessi i più riguardo a lei. Per quale motivo la sua celebre madre le parla in inglese?

“Perché non parli in italiano anziché in inglese a tua figlia?”,  la domanda inquisitoria di un utente

Chiaramente la bimba lo capisce e parla benissimo visto che è nata in America e per forza di cose anche a scuola deve parlarlo. Elisabetta, dal canto suo, lo ha imparato da ragazza anche per motivi lavorativi. Tuttavia su Instagram, dove lei è molto attiva, alcuni utenti hanno notato che lei parli quasi sempre alla sua creatura in questa lingua e non in italiano.

Diciamo che alcuni ci sono rimasti male e hanno incominciato a chiedersi se Elisabetta le abbia insegnato questa lingua oppure no. Tra l’altro quando viene in Italia e fa tappa nella sua adorata Sardegna Skyler è con lei. Ergo, se non conoscesse l’italiano farebbe fatica a vivere quel periodo nel nostro Paese. Ora è arrivata la risposta della Canalis.

La strana domanda posta alla Canalis

Elisabetta Canalis tendenzediviaggio

La risposta da manuale di Elisabetta Canalis

Perché non parli a tua figlia in italiano anziché in inglese?“, chiede un utente. A quel punto la showgirl e sportiva ha spiegato che ha fatto questa scelta per il semplice fatto che se avesse parlato nella sua lingua d’origine l’amica della figlia non avrebbe capito un bel niente. Dunque lo ha fatto per cortesia ed educazione.

Inoltre lei parla  spesso con Skyler in italiano. Tanto più che, come sussurrano in molti, qualora Ely decidesse di trasferirsi, anche solo per un lungo periodo in  Italia, la sua creatura per riuscire ad andare a scuola o comunque avere una vita sociale, dovrebbe riuscire non solo a capirlo ma anche a parlare la lingua piuttosto bene.

[ad_2]

Read More: “Perché non parli in italiano a tua figlia anziché in inglese?”: la risposta di

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/