Glitter, chic o comfy: qual è lo stile del tuo Natale?

[ad_1]

Outfit Natale

“Natale con i tuoi” è l’unica regola da seguire. Poi, per quanto riguarda il look da scegliere, non ci sono norme assolute. C’è chi preferisce un outfit comodo per passare una giornata a tavola in assoluto relax, e chi invece vuole essere elegante come si addice a un giorno di festa. E c’è anche chi, soprattutto per il cenone della Vigilia, non rinuncia a un tocco luccicante. Qualunque sia il tuo stile preferito, le vip offrono tanti spunti da copiare per scegliere al meglio cosa indossare.

Risplendere con i glitter

Irina Shayk testimonial Zara 8
Irina Shayk in Zara

Un tocco di brillantezza non guasta mai, a maggior ragione durante il cenone della Vigilia o il pranzo di Natale. I glitter sfoggiati da Diletta Leotta sono discreti ma si fanno notare con i loro piccoli bagliori di luce che accendono il tailleur grigio: particolarmente indicato per chi non vuole rinunciare a essere al passo con i trend di stagione. Comodo ma anche sensuale il vestito Zara proposto da Irina Shayk, è luccicante e lascia la schiena nuda. Ludovica Frasca abbina un morbido maglioncino monospalla alla gonna di paillettes viola: un look non banale che sicuramente non passerà inosservato.

Chic sotto l’albero

Giulia Salemi total look YSL
Giulia Salemi in YSL

Se il rosso è il colore del Natale, l’outfit di Eleonora Pedron è perfetto per una giornata all’insegna della tradizione. Il completo scarlatto è l’ideale per chi non rinuncia all’eleganza e a un tocco di romanticismo. Composto, formale e assolutamente chic è l’outfit YSL sfoggiato da Giulia Salemi, con la giacca chesterfield oversize in lana che riporta subito agli anni Novanta. Per chi non rinuncia a un tocco di sensualità senza perdere il bon ton, ci sono le trasparenze delicate della camicia Philosophy di Cecilia Capriotti.

Natale a tutto comfort

chiara nasti in hermes
Borsa e ciabatte Hermès per Chiara Nasti

Che sia cena o pranzo, di certo sarà impegnativo. Per questo a volte scegliere un outfit comodo può essere l’idea perfetta. In quanto a comfort, le ciabatte in pelle e montone di Hermès indossate da Chiara Nasti non hanno rivali: morbide, comode e calde ma senza perdere la classe. Anche il look di Paola Turani è ottimo per un Natale informale ma all’insegna dello stile: il maglione a trecce MVP Wardrobe e i pantaloni flare color panna sono un’opzione validissima. I jeans, poi, sono adatti ad ogni occasione e anche per le feste sono ideali, soprattutto se abbinati a un cardigan impreziosito da una pioggia di perline come fa Elisa Maino. Belen Rodriguez punta sul tailleur in versione casual, con giacca crop e pantaloni sportivi.

Anche il look proposto da Marina Di Guardo è perfetto per Natale. Qual è il suo stile? Scoprilo guardando la gallery…

Related Posts

 

pantalone

Prezzo 189,00€

Twentyfouthitch

[ad_2]

Read More: Glitter, chic o comfy: qual è lo stile del tuo Natale?

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/