Matthew Perry è morto per gli effetti della ketamina- Corriere.it

[ad_1]

L’attore Matthew Perry, celebre per aver interpretato il ruolo di Chandler nella popolare serie tv Friends, è morto per gli «acuti effetti della ketamina». È il risultato dell’autopsia sul corpo dell’attore, deceduto il 28 ottobre a 54 anni e trovato senza vita nella sua villa a Los Angeles.

Secondo il medico legale che ha effettuato l’esame autoptico — pubblicato oggi — la star è morta a causa della quantità di ketamina che aveva in corpo. Perry è anche annegato nella sua vasca, ma secondo il coroner si tratta di un fattore secondario, in quanto la morte è riconducibile alla ketamina.

Nella nota del Dipartimento di medicina legale della contea di Los Angeles si legge: «I fattori che hanno contribuito alla sua morte includono (oltre che l’annegamento) la malattia coronarica e gli effetti della buprenorfina (usata per trattare il disturbo da uso di oppioidi). La morte è stata accidentale».

L’attore in passato aveva assunto droghe, ma secondo le testimonianze era «pulito da 19 mesi». Il medico legale ha detto che, secondo quanto riferito, aveva seguito una terapia a base di ketamina per affrontare la depressione e l’ansia, e che il suo ultimo trattamento era stato effettuato una settimana e mezzo prima della sua morte.

Il giorno del decesso, Perry aveva giocato a pickleball al mattino. Poi, il suo assistente — che vive con lui — lo ha trovato a faccia in giù nella piscina dopo essere tornato da alcune commissioni. L’assistente ha detto agli investigatori che Perry non era stato malato, non aveva presentato alcun problema di salute e non aveva mostrato segni di un uso recente di alcol o droghe.

Perry aveva iniziato a bere alcol da giovane: era stato un alcolista e aveva combattuto anche con la tossicodipendenza. Lo aveva dichiarato lui stesso, raccontando la sua lotta infinita con alcol e droga nella sua autobiografia.

[ad_2]

Read More: Matthew Perry è morto per gli effetti della ketamina- Corriere.it

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/