Fedez, ciao ciao Chiara Ferragni: è scappato con lei I È una vip italiana dal

[ad_1]

Fedez e Chiara Ferragni- autoruote4x4.com

Il rapper italiano ha trovato una nuova fiamma che sta facendo girare la testa a tutti i suoi fan, abbandonando quindi la bella influencer per stare proprio con lei.

Quando si pensa ad una coppia virale, tra le più in voga sul web e non solo degli ultimi anni, il pensiero va senza dubbio a Fedez e Chiara Ferragni. I due si sono conosciuti nel 2016, e poco dopo tempo (nel 2018), si sono sposati. Dopo le loro nozze il cantante e l’influencer hanno avuto due figli. Leone, nato proprio poco dopo il matrimonio, e Veronica, venuta al mondo nel 2021.

I partner mettono sempre sotto i riflettori la loro vita privata, sia su i rispettivi profili social seguiti da milioni di persone che in televisione. La serie televisiva ”The Ferragnez” lanciata da Amazon, che raccontava tutto ciò che la coppia e la sua famiglia faceva nel corso della sua vita quotidiana, ne è l’esempio più lampante.

Nonostante sia il rapper che la bella modella nata a Cremona siano ininterrottamente al centro delle chiacchiere di gossip italiano, il loro rapporto non è mai sembrato in crisi. Certo, la coppia ha sicuramente attraversato i suoi momenti no, ma mai si è parlato di una separazione o della presenza di altre persone tra i due innamorati. Tutto questo però almeno fino a prima che Fedez scappasse con la sua nuova fiamma, abbandonando a se stessa la madre dei suoi figli. La partner è una vip molto famosa dal fisico sbalorditivo.

Ecco il nuovo amore del rapper

Nonostante la storia con Chiara Ferragni sembrasse davvero perfetta, Fedez si è innamorato di nuovo. Questa volta però non ha perso la testa per una donna, bensì per un’automobile.

Stiamo parlando di una delle vip del settore, ovvero la Ferrari, più in particolare di una ibrida plug-in, la SF90 stradale, che lo ha dunque fatto letteralmente impazzire.

La Ferrari SF90 stradale- autoruote4x4.com

Le caratteristiche di questa bellezza assoluta

La vettura per cui il famosissimo cantante di musica Rap sta dunque perdendo la testa, oltre ad essere a dir poco meravigliosa dal punto di vista estetico, ha alcune importanti caratteristiche.

La SF90 stradale ha la bellezza di 1000 cavalli di potenza, ma soprattutto ha una particolarità importante anche dal punto di vista ambientale. Pur non essendo al 100% elettrica infatti la vettura ha tre motori a emissioni zero. Il costo di questo gioiellino è elevato, aggirandosi sui 427 mila euro.

[ad_2]

Read More: Fedez, ciao ciao Chiara Ferragni: è scappato con lei I È una vip italiana dal

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/