Vite al Limite, la paziente pesava poco più di 290 kg: purtroppo se n’è andata

[ad_1]

La protagonista di “Vite al limite” Lisa ha gettato la spugna: dopo tanta sofferenza, il Dr. Nowzaradan ha ricevuto la notizia peggiore.

Nel 2013 il canale Real Time ha lanciato anche in Italia il format “Vite al limite”, traduzione dall’originale statunitense “My 600-lb Life”, ed il programma raccoglie ormai da un decennio le testimonianze dei pazienti presi in carico dal Dr. Younan Nowzaradan.

“Vite al limite”, in effetti, segue le vicende di persone affette da severi stati di obesità, ed il chirurgo di origine iraniana ne segue il recupero  presso la sua clinica in Texas, accompagnandoli sino alla soglia di peso accettabile per affrontare un intervento di by-pass gastrico.

Younan Nowzaradan è infatti uno dei medici più celebri del piccolo schermo; nato a Teheran ma residente da anni negli States, egli è un autentico luminare nella chirurgia bariatrica e vascolare, e cerca di rieducare i propri pazienti ad un approccio con il cibo sano e salutare, regalando loro una salvifica seconda chance.

La storia di Lisa, però, ha commosso e raggelato i fan del docu-reality: la donna ha richiesto l’intervento di Nowzaradan quando era arrivata a pesare 290 chili ma, nonostante la sua buona volontà, dopo 4 mesi è scomparsa dal programma di Warner Discovery.

“Vite al limite”: la sfortunata storia di Lisa

Lisa ha deciso di partecipare a “Vite al limite” dopo aver raggiunto i 290 chili di peso: una soglia alquanto pericolosa per la sua stessa sopravvivenza, cui era giunta dopo una vita di abusi e sofferenze. La donna ha confessato infatti ai cameramen e agli autori di aver subito numerose attenzioni intime non richieste quando era in tenera età, e di aver quindi riversato il suo dolore sul cibo.

La 51enne di Fairbury si era quindi staccata dall’ambiente familiare tossico, ed aveva tentato di emanciparsi al fianco del compagno Randy, ma le sue condizioni di vita sono rapidamente peggiorate. Lisa, infatti, è arrivata a non spostarsi dal proprio letto per ben 4 anni consecutivi, accudita unicamente dal partner, che però la nutriva unicamente con junkie-food deleterio per la sua salute. Complici le difficili condizioni fisiche e mentali della donna, l’armonia di coppia si è ben presto sgretolata, ed i litigi tra Lisa e Randy sono diventati all’ordine del giorno. Dopo aver contattato il Dr. Nowzaradan, Lisa si è resa conto di essere ad un passo dalla tomba, ed ha applicato con impegno le rigorose indicazioni dello specialista. Durante il suo percorso terapeutico, però, si è verificata una circostanza imprevista, che l’ha costretta ad abbandonare lo show…

Vite al limite, Lisa – Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Lisa, arriva l’ennesima sfida durante “Vite al limite”

Il difficile cammino di recupero è stato interrotto da un evento imponderabile: ricoverata in epoca pandemica, Lisa è infatti risultata positiva al Covid-19, e ha dovuto sospendere la sua permanenza presso la clinica del Dr. Nowzaradan.

Una volta guarita, la donna avrebbe deciso di riprendere il suo percorso nella clinica texana, ma ad oggi non si hanno notizia circa le sue condizioni.

[ad_2]

Read More: Vite al Limite, la paziente pesava poco più di 290 kg: purtroppo se n’è andata

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/