È sempre mezzogiorno, gesto gravissimo in diretta del protagonista: “È una

[ad_1]

è sempre mezzogiorno messaggio nascosto in studio
Antonella Clerici nello studio di È sempre mezzogiorno – IFood.it (foto di Instagram)

Che stoccata la loro. Ciò che hanno detto su di lui è stato davvero un colpo basso nei suoi confronti. Sono andati proprio sul pesante.

Ciò che gli è stato detto è talmente pesante, che per lui non sarà affatto semplice riuscire a digerire il tutto. S’impegna molto per farli divertire, ma pare che siano proprio loro a non apprezzare la sua giocosità.

Non è la prima volta che glielo fanno notare, ma questa volta sono stati davvero perfidi! Così hanno definito le sue ultime performance: “fa piangere“, “una pena altro che divertiti“, “non fa ridere per niente“. Di certo quindi non con delle belle parole.

E pensare che è stato ingaggiato da Antonella Clerici proprio per divertire gli spettatori e intrattenere gli ospiti che si presentano nel suo programma “è sempre mezzogiorno“. Peccato però che proprio il pubblico da casa fatica ad apprezzare la sua simpatia, per questo ha riempito di commenti negativi la pagina Instagram della trasmissione.

Quelli che però hai visto sono i più leggeri. Ce ne sono molti di più pesanti, che mostrano un certo disappunto da parte del pubblico ma anche quanto la cattiveria non si ponga dei limiti. Quanta durezza che c’è nelle loro parole.

Dei commenti al veleno

Purtroppo quando una persona che si esibisce in televisione non piace a chi la osserva da casa, quest’ultima non ci mette nulla a farlo notare commentando la cosa in modo negativo, anche se a volte in maniera piuttosto pesante, forse anche troppo.

Queste infatti sono state alcune delle pesantissime parole che gli sono state rivolte in questi giorni attraverso i commenti: “Bella la trasmissione ma per favore toglietelo che non serve a niente” oppure “ma cosa fa in questa trasmissione, non si può vedere, non fa altro che mangiare, sembra un morto di fame, toglie addirittura il mangiare dalle mani della signora Clerici, è una vergogna, imparasse l’educazione“. Quanto veleno in queste parole, ma hai capito a chi sono state rivolte?

Alfo
Alfio – IFood.it (foto di Facebook)

Il povero tuttofare massacrato dal pubblico

Purtroppo la persona che è stata massacrata da questi durissimi commenti da parte del pubblico è Alfio Bottaro, il simpatico tuttofare che Antonella Clerici ha inserito nel suo programma “è sempre mezzogiorno” per intrattenere gli spettatori.

Che colpo basso per lui. Proprio loro che dovevano divertirsi con la sua giocosità e i siparietti, si sono sentiti addirittura infastiditi dal suo modo di fare. Che stoccata!

[ad_2]

Read More: È sempre mezzogiorno, gesto gravissimo in diretta del protagonista: “È una

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/