«Ero l’amante della regina, sognavamo di scappare insieme»- Corriere.it

[ad_1]

I gossip ormai impazzano. E questa volta non riguardano la famiglia reale inglese (alle prese con il nuovo libro «Endgame»). Al centro dello scandalo ora c’è la famiglia reale spagnola. E nello specifico la Regina Letizia, 51 anni, al centro di un volume in cui viene raccontata la lunga storia d’amore e passione che la sovrana avrebbe avuto col suo ex cognato (prima di sposare sua sorella) l’imprenditore Jaime Del Burgo, 53 anni. E la relazione romantica sarebbe continuata anche quando Letizia era già sposata con Felipe di Spagna (dal 2004). Jaime Del Burgo si confessa infatti nel libro (dal titolo «Letizia e io. Quali segreti nasconde la regina Letizia?») scritto da Jaime Peñafiel.

Del Burgo, dal 2014 al 2016 sposato con la sorella di Letizia, Telma Ortiz, vive oggi in Svizzera con la seconda moglie e sostiene che la storia d’amore con la regina era iniziata nel 2002. Nel 2004 pare che le cose andassero bene tra i due tanto che lui, volendo farle la proposta di nozze, la invitò a cena con anello già pronto «ma non glielo diede, perché Letizia gli rivelò di aver incontrato l’uomo che le avrebbe cambiato la vita ovvero Felipe di Borbone», scrive Peñafiel. Da allora fino al 2010 in un alto e bassi di relazione risbocciò l’amore. tanto che – si legge – nel 2010,«Letizia mi ha detto «Ti amo» e io ho risposto «Ti amo»». E secondo l’imprenditore, lui e la regina sognavano di scappare insieme negli Stati Uniti.

Letizia (nonostante avesse già due figlie dal re ) gli avrebbe poi proposto di avere un figlio insieme «utilizzando una madre surrogata a Los Angeles». A prova ufficiale delle sue dichiarazioni, Jaime ha rivelato ai media di tutto il mondo di avere «fotografie, video e sms». Tanto che prima che uscisse il libro, l’imprenditore ha rilasciato al Daily Mail una foto che ritrae la regina incinta mentre si scatta una foto allo specchio. Il testo dice: «Amore. Indosso la tua pashmina. È come sentirti accanto a me». A ora la regina non ha risposto alle frasi dell’imprenditore che gli esperti royal scommettano possano minare la sua presenza nella famiglia reale.

[ad_2]

Read More: «Ero l’amante della regina, sognavamo di scappare insieme»- Corriere.it

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/