«Faccia e dica ciò che vuole». Presto la prima udienza sui Rolex

[ad_1]

Se volesse, Francesco Totti potrebbe dire molte cose, smentirne altre, però (quasi certamente) non lo farà, non adesso e non così. La sua verità, per correttezza, la racconterà ai giudici, non manca nemmeno tanto. Già il 4 dicembre c’è la prima udienza della causa bis sui Rolex, per deciderne la proprietà, non più solo il possesso. Per quella sul divorzio si tratta di aspettare il 24 gennaio 2024. Così alle accuse di Ilary Blasi rilanciate da Unica, il docufilm di Netflix che sta spopolando, l’ex numero 10 romanista risponde, al momento, con la più totale indifferenza, che a volte, è noto, fa più male delle parole.
 
Chi lo conosce da vicino, parla di un Totti rassegnato ma sereno, impermeabile alle stilettate della conduttrice tv – che certo non gli hanno fatto piacere, ma ci si è abituato – ormai consapevole che tra loro non si troverà mai nessun tipo di accordo. Il Capitano ha visto il trailer di Unica prima di partire per la Cina, a Wuhan, per l’All Star Game con Roberto Baggio e altre leggende del calcio come Seedorf, Rivaldo e Kakà, però non ha fatto commenti, se non un generico: «Faccia e dica quello che vuole», riferito da altri. Non gliene importa niente. Nonostante le voci di crisi, è felice con Noemi Bocchi. Gli impegni di lavoro non gli mancano, anzi, mai come in questo periodo Totti è richiesto da sponsor e aziende. Ha fatto pace con Spalletti e forse per lui potrebbe crearsi un posto nello staff della Nazionale, chissà.
 
Con Ilary invece i rapporti sono meno di zero. Quando lei ha organizzato la festa di compleanno per Cristian, che il 6 novembre ha compiuto 18 anni, senza invitarlo di proposito, Francesco ci è rimasto malissimo. Credeva che almeno per un giorno, per il bene del figlio, come spesso succede tra genitori separati, i rancori coniugali potessero essere messi da parte. Non è stato così. Lui è stato escluso e questo non lo perdona.
Ilary su Netflix lo accusa tra le lacrime di averla tradita. Totti non ha mai negato di essersi innamorato di Noemi, la loro storia va avanti da un anno e nove mesi. Nella celebre intervista al Corriere ha spiegato di aver cominciato la nuova relazione soltanto dopo aver scoperto che sua moglie si messaggiava e frequentava altri uomini – tra cui il personal trainer Cristiano Iovino – con la complicità dell’amica parrucchiera Alessia Solidani. Plausibile che le abbia davvero chiesto di non frequentarla più.
 
Nella corposa memoria presentata al giudice dal suo avvocato Antonio Conte, ci sarebbero prove importanti contro Ilary. Francesco non si sarebbe arrabbiato tanto solo per un innocente caffè da 40 minuti preso in tre. Quanto all’accusa di volerle imporre di lasciare il lavoro, se fosse vero, sarebbe grave. Ma anche di questo Totti semmai parlerà con i giudici in tribunale. Tuttavia i suoi amici fanno notare che, negli anni in cui conduceva l’Isola dei Famosi, Ilary passava gran parte del tempo a Milano, mentre Francesco restava a casa a fare il papà a tempo pieno, proprio per consentirle di continuare la sua carriera.

[ad_2]

Read More: «Faccia e dica ciò che vuole». Presto la prima udienza sui Rolex

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/