Non date attenzione al mio messaggio, faccio chemio da 3 anni

[ad_1]

Ballando con le stelle 2023

Nella puntata dell’11 novembre di Ballando con le Stelle è nata una discussione tra i giudici e Giovanni Terzi. Il concorrente sostiene che i quattro, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, non abbiano prestato attenzione al messaggio che la coreografia della scorsa settimana voleva trasmettere: “C’erano medici che facevano ricerca, faccio chemio da 3 anni ogni mese”.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ballando con le stelle 2023

Nella puntata dell’11 novembre di Ballando con le Stelle è nata un’accesa discussione tra i giudici e Giovanni Terzi. Il concorrente sostiene che i quattro, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino non abbiano prestato attenzione al messaggio che la coreografia della scorsa settimana voleva trasmettere, dandogli un punteggio basso.

Il commento di Giovanni Terzi dopo la puntata del 4 novembre

Il concorrente, giornalista e compagno di Simona Ventura, ha commentato con la ballerina Giada Dini i giudizi ricevuti sulla performance della puntata del 4 novembre. In una clip, Terzi ammette di esserci rimasto male perché il suo miglioramento non è stato notato e perché i giudici non hanno guardato la clip di presentazione della coreografia, che aveva un messaggio molto forte:

Tre prese sono state considerate zero, è una ingiustizia. Come si fa a non vedere miglioramenti? Ho visto che non c’era quasi nessuno dei giurati che stava guardando la clip. Guardavo da dietro le quinte che facevano altro, l’indifferenza fa più male del brutto giudizio. La mia percezione è quella. 

Il discorso di Giovanni Terzi ai giudici

Alla fine dell’esibizione di questa sera, 11 novembre, Terzi ha voluto prendere parola e si è detto dispiaciuto perché la scorsa settimana i giudici non hanno prestato attenzione al video di presentazione della sua coreografia. Un video che lanciava un importante messaggio riguardo alla ricerca in campo medico, in particolare per il cancro:

La cosa che più mi è spiaciuta è che di fronte a dei messaggi importanti, di cui io credo di essere portatore, non c’era neanche l’attenzione di guardare quello che accadeva. Io una volta finita la meravigliosa esperienza di Ballando con le stelle torno a fare il mio mestiere, però ci sono dei medici che nella clip precedente fanno della ricerca, quella che ha…

[ad_2]

Read More: Non date attenzione al mio messaggio, faccio chemio da 3 anni

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/