«Condannare Hamas, soluzione è due Stati». Richiuso valico di Rafah, entrano 20

[ad_1]


Esercito Israele si prepara a nuova fase della guerra: azione anche via-terra

L’esercito israeliano sta continuando i suoi preparativi per la «prossima fase della guerra, inclusa l’operazione di terra». Lo ha detto il portavoce militare aggiungendo che in questi giorni «sono stati approvati piani per espandere le attività operazionali». «Le truppe, sia quelle in servizio sia i riservisti, sono schierati sul campo e si stanno addestrando in accordo con i piani operativi approvati».

Bilaterale tra Meloni e Abu Mazen

Un bilaterale fra la premier Giorgia Meloni e il presidente palestinese Abu Mazen è in corso a margine del summit sulla pace al Cairo.

No a domande su Hamas, Shibli blocca intervista con la Zeit

Adania Shibli, la scrittrice palestinese al centro di un caso per il rinvio della consegna di un suo premio previsto alla Fiera del Libro di Francoforte, si è opposta alla pubblicazione di una propria intervista già realizzata con il settimanale tedesco Die Zeit perché non voleva le venissero poste domande sul livello del suo sostegno a una campagna di boicottaggio anti-israeliana e sull’attacco terroristico di Hamas. Lo rivela il sito dello stesso autorevole settimanale.

Meloni: «Siamo tutti bersaglio di Hamas, non cadiamo in trappola»

«L’impressione che ho, per le modalità con cui si è svolto l’attacco», è che l’obiettivo di Hamas «fosse costringere Israele a una reazione contro Gaza che creasse un solco incolmabile fra Paesi arabi, Israele e Occidente, compromettendo la pace per tutti i cittadini coinvolti, compresi quelli che si dice di voler difendere». Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni al summit per la pace al Cairo. «Il bersaglio – ha aggiunto – siamo tutti noi, e cadere in questa trappola sarebbe molto, molto stupido».

Meloni: «Fare impossibile per evitare escalation soluzione è due Stati»

«Dobbiamo fare l’impossibile per evitare una escalation della crisi, per evitare di perdere il controllo di questa crisi, perché le conseguenze sarebbero inimmaginabili. Il modo più serio per farlo è un’iniziativa politica per una soluzione strutturale che si basi sulla prospettiva dei due popoli e due Stati, una soluzione che deve essere concreta e deve avere una tempistica definita». Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni al summit per la pace al Cairo.

Meloni: «Nessuna causa giustifica neonati decapitati»

Nessuna causa «giustifica il terrorismo, azioni studiate per colpire civili inermi, nessuna causa giustifica donne massacrate e neonati decapitati e brutalmente ripresi con una telecamera». Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni al summit per la pace al Cairo.

[ad_2]

Read More: «Condannare Hamas, soluzione è due Stati». Richiuso valico di Rafah, entrano 20

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/