A Suzzara pallone e schiamazzi tutte le notti, residenti esasperati

[ad_1]

I residenti di un intero quartiere tra via Togliatti, via Aldo Moro e strada Opi dal mese di Aprile ad oggi si lamentano per i mancati controlli sull’anello di atletica che, nel tempo, ha subìto un devastante decadimento anche sul piano della manutenzione.

Secondo gli abitanti «è tutto allo sbando, nessun controllo». All’interno dell’area sportiva c’è un campo di calcio circoscritto da rete metallica e da cancello chiuso. Ignoti vandali hanno divelto le reti in più punti per entrare abusivamente. Il campetto presenta ampi spazi di buche.

«La massiccia presenza di ragazzi urlanti, chiassosi, maleducati, ed il gioco sfrenato e ripetuto in tutte le fasce orarie ha determinato la completa desertificazione del suolo. Non vengono rispettati gli orari della quiete pubblica, dove sarebbe richiesta la chiusura, perché i ragazzi giocano a calcio con pallonate a tutte le ore, cominciando alle 8 del mattino fino alle 21.

Nelle ore più calde lanciano pallonate contro il muro del palazzetto e contro porte metalliche con una violenza inaudita, con rumore assordante e continuo che rimbomba nelle vicine abitazioni – dicono alcuni residenti esasperati dalla situazione – All’entrata esistono diversi divieti, come quello di introdurre biciclette, che invece regolarmente vengono portate all’interno. Il campetto dovrebbe aprire alle 7.30 chiudere alle 10.30 invece già alle 6.30 ci sono persone che corrono e parlano a voce alta al cellulare.

Spesso di sera anche a mezzanotte ragazzi entrano e gridano. Ci siamo chiesti come fanno ad entrare se le porte si aprono e chiudono automaticamente. Semplice, qualche furbetto ha trovato il modo di sabotare le fotocellule.

Il campo di basket è un continuo palleggiare fino alle 22. L’amministrazione comunale ha ricevuto diverse segnalazioni ma non hai provveduto a ristabilire un minimo di controllo. L’anello viene frequentato dalle 8 da bambini coi pattini, biciclette , e carrozzine di neonati. Soltanto gli agenti di Polizia Locale chiamati più volte per far rispettare i divieti hanno alleviato solo momentaneamente i disagi. «Chiediamo solo un po’ di rispetto nelle ore deputate al riposo. Servono più controlli».

[ad_2]

Read More: A Suzzara pallone e schiamazzi tutte le notti, residenti esasperati

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/