Erezioni di 3 ore: l’obiettivo del 45enne che vuole tornare 18enne

[ad_1]

«L’obiettivo è avere un’erezione che duri 3 ore e 3 minuti ogni notte», afferma in un post di X (ex Twitter) Bryan Johnson, il quarantacinquenne americano che spende due milioni di dollari l’anno per cercare di tornare ad avere il corpo di un diciottenne. Dopo le (inutili) trasfusioni di sangue del figlio diciassettenne, è questa l’ultima trovata di Johnson per conquistare l’eterna giovinezza: tentare di avere erezioni notturne frequenti e lunghe come quelle di un adolescente.

Scoperta casuale. Le erezioni notturne sono generalmente un segnale di buona salute: gli uomini possono averne fino a cinque a notte, della durata di circa 20 o 30 minuti ciascuna, ma frequenza e durata scendono con l’aumentare dell’età. Ecco perché, nella sua folle lotta contro lo scorrere del tempo, Johnson ha deciso di sottoporsi a una terapia a onde d’urto sul pene, per stimolarne il flusso sanguigno. Come racconta in un’intervista al canale Youtube Live Well Be Well, l’idea gli è venuta per caso, dopo aver utilizzato una macchina di stimolazione elettromagnetica ad alta frequenza per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico e ridurre le visite notturne al bagno, e aver constatato che le erezioni notturne e mattutine erano aumentate.

terapia a onde d’urto. Attualmente non esistono evidenze scientifiche che supportino la validità di questa terapia – non approvata dalla FDA statunitense − per curare la disfunzione erettile. Le sue origini risalgono alla Seconda Guerra mondiale, quando i dottori si resero conto che i marinai che erano sopravvissuti agli attacchi sottomarini di bombe di profondità avevano subìto danni agli organi interni a causa delle onde sonore esplosive. Da quel momento gli esperti iniziarono a studiare gli effetti di onde d’urto meno forti sui tessuti umani, e a partire dagli anni Ottanta queste vennero utilizzate per frantumare i calcoli renali.

Come in palestra. La terapia funziona grossomodo così: un medico utilizza una specie di bacchetta per somministrare degli…

[ad_2]

Read More: Erezioni di 3 ore: l’obiettivo del 45enne che vuole tornare 18enne

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/