nemico storico tra gli ospiti

[ad_1]

Da mesi è nota ormai la presenza di Bianca Berlinguer in Mediaset. La conduttrice ha lasciato la RAI e Carta Bianca ed è arrivata nella rete di Pier Silvio Berlusconi. Proprio ha l’ha voluta fortemente per posizionarla nella parte dell’informazione della rete. Tanti cambiamenti e la Berlinguer ne rappresenta proprio uno.

In vista del debutto sulla rete del Biscione ha deciso di raccontarsi in un’intervista ed ha rivelato anche alcuni dettagli sul programma di cui sarà alla conduzione. Ha svelato anche che tra gli ospiti ci sarà un nemico storico. Per scoprire tutto non ti resta che continuare a leggere qui di seguito nei prossimi paragrafi.

La Berlinguer svela i dettagli del suo nuovo programma

Come abbiamo appena detto la Berlinguer ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Qui ha raccontato qualcosa in più di se e del programma che l’aspetta su Rete 4. Dalla prossima settimana la conduttrice sarà in onda ogni martedì alle 21:20. Non è un caso che il programma andrà in onda di martedì.

Anche Carta Bianca da lei condotto infatti andava in onda di martedì e la scelta di restare in questo giorno non è causale. Ha detto infatti che essendo la televisione fatta di abitudini hanno deciso di non cambiare il giorno di messa in onda. L’idea è quella di coinvolgere il vecchio pubblico di Bianca della Rai con quello nuovo della Mediaset.

Bianca Berlinguer - movietele.it
Bianca Berlinguer – movietele.it

Alcune indiscrezioni inoltre la vedono anche in un altro programma Mediaset che andrà in onda però da gennaio. Pare infatti che si alternerà con Nicola Porro alla conduzione di Stasera Italia, programma sempre in onda su Rete 4. Motivi ben precisi hanno determinato il suo spostamento alla Mediaset.

Durante l’intervista ha deciso di spiegare il motivo per cui ha accetto la proposta che le è stata fatta da Pier Silvio. A Bianca è piaciuto fin da subito l’idea di cambiamento di Pier Silvio. Non solo però, anche la volontà di offrire una nuova linea informativa su Rete 4. Ecco alcune sue parole:

Ci siamo incontrati subito sull’idea del progetto. Questo è ciò che conta. Daremo voce a tutte le opinioni sulle questioni di attualità. In questo che il pubblico potrà farsi la propria opinione.

Nemico storico nel programma di Bianca su Rete 4

Un grande benvenuto per la Berlinguer dai colleghi che lavorano sulla rete ed è già in onda lo spot del suo programma. Ed è stata proprio lei a svelare anche alcuni dettagli inediti. Tra questi alcuni nomi che saranno presenti in studio come ospiti. Questi prenderanno parte al programma e aiuteranno la conduttrice a formarlo.

Bianca Berlinguer su Rete 4 - movietele.it
Bianca Berlinguer su Rete 4 – movietele.it

Uno degli ospiti che sarà presente è Mauro Corona ma non solo. Ecco le parole della Berlinguer:

Mauro Corona sarà sempre presente in studio. In studio anche il Alessandro Orsini. Poi tanti altri commentatori. Alcuni li avevamo già su Rai 3. Tra questi Andrea Scanzi. Gad Lerner. Pietro Senaldi. Stefano Cappellini. Maurizio Belpietro. E nuovi ne verranno ancora.

A sorprendere tutti è la presenza di Scanzi. Lui infatti non rappresenta la direzione politica presa dalla rete con i suoi programmi negli ultimi tempi. La conduttrice…

[ad_2]

Read More: nemico storico tra gli ospiti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/