«È morto». Jet russo intercetta un drone Usa sul Mar Nero

[ad_1]


Mig russo intercetta drone Usa sul Mar Nero

Un jet militare russo Su-30 si è alzato in volo oggi per intercettare un drone da ricognizione americano sul Mar Nero che si avvicinava al confine russo. Lo ha reso noto il Centro nazionale per il controllo della Difesa citato dall’agenzia Ria Novosti. L’equipaggio del jet ha identificato il drone come un MQ-9A ‘Reaper’ dell’aviazione americana che, una volta avvicinato dall’aereo di Mosca, «ha fatto una inversione a U allontanandosi dal confine della Federazione Russa», aggiunge il Centro di controllo.

In un’intervista ad aprile Prigozhin disse che la Russia era come un aereo che sarebbe esploso

La Russia paragonata a un aereo che rischia di disintegrarsi in volo: la metafora usata da Yevgeny Prigozhin in un’intervista qualche mese fa, e riproposta ora da un canale Telegram vicino alla sua Wagner, scatena le reazioni e le teorie del complotto tra i suoi sostenitori. Prima fra tutte quella, già circolata nei giorni scorsi, che Prigozhin in realtà non sia morto e che si appresti a ricomparire al momento opportuno. «Non mentirò, devo dire onestamente che la Russia è sull’orlo del disastro, e se le viti non saranno strette adeguatamente, l’aereo si sgretolerà in volo», dice il capo della Wagner in un’intervista diffusa il 29 aprile e un cui spezzone è stato postato ora dal canale Grey Zone. «Oggi abbiamo raggiunto il punto di ebollizione», aggiunge Prigozhin, affermando che è pronto ad essere «ucciso» piuttosto che mentire e richiamando le denunce di incompetenza più volte espresse contro i vertici militari nei mesi che hanno preceduto la tentata rivolta della sua compagnia militare privata il 24 giugno.

Comitato investigativo russo: test dna conferma morte di Prigozhin

Confermata la morte di Yevgheny Prigozhin nello schianto dell’aereo a bordo del quale viaggiava mercoledì scorso. Lo ha reso noto il Comitato investigativo russo, citando l’esito delle analisi del Dna condotte sul corpo del capo della Wagner e delle altre nove vittime.

Kiev: Mosca concerta 110mila soldati per offensiva da Est

La Russia ha concentrato 110 mila soldati nella zona est dell’Ucraina dove stanno conducendo da settimane un’offensiva nelle regioni di Donetsk e di Kharkiv, e di questi, 45 mila combattono cercando di avanzare verso Kupyansk e 48 mila verso Lyman. Lo afferma il portavoce delle forze orientali ucraine Ilya Yevlash, citato dal canale Telegram dell’amministrazione militare della città di Kiev (Kmva). Secondo il portavoce, l’esercito ucraino in quel settore ha il controllo della situazione.

Mosca: Kiev ha perso 80 soldati a Liman

L’esercito russo ha annunciato di aver respinto sette attacchi delle forze armate ucraine in direzione di Krasnolimansk, vicino Liman, città dell’oblast di Donetsk. Lo ha riferito…

[ad_2]

Read More: «È morto». Jet russo intercetta un drone Usa sul Mar Nero

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/