Ciao ciao Tomaso Trussardi: “Sono perdutamente innamorata” | Michelle volta

[ad_1]

Tomaso Trussardi si deve rassegnare
Tomaso Trussardi Belligea

Tomaso Trussardi, ormai non c’è più nulla da fare per lui con la splendida Michelle Hunziker. Lei è nuovamente innamorata, ma non più di lui.

Sono stati insieme per circa 10 anni e nel corso del loro matrimonio hanno messo al mondo le figlie Sole e Celeste che sono ancora piccine. Le due bimbe hanno da poco vissuto l’immensa gioia di diventare baby zie di Cesare, figlio della sorellastra maggiore Aurora. Ora stanno trascorrendo una splendida estate in compagnia di mamma Michelle, soprattutto al mare.

La showgirl svizzera, tra le più amate e apprezzate in assoluto dagli italiani di ogni età, si sta godendo un periodo di meritato riposo, in attesa di ritornare in TV a partire dai prossimi mesi. Tomaso, che è un uomo decisamente parecchio riservato, sta dando solo dei piccoli indizi ai suoi estimatori su come sta trascorrendo l’estate, anche se pare che si stia dedicando soprattutto al lavoro.

Non mancano però nemmeno pranzi e cene in compagnia degli amici più cari. Un mese fa è anche stato ospite della Borsa Italiana, dove ha parlato a lungo del suo ruolo di businessman conquistando in men che non si dica la platea. Tomaso, oltre a lavorare nell’azienda di famiglia, possiede un vivo interesse per i motori e in particolare per le automobili di grossa cilindrata.

Tomaso Trussardi e il suo presente sentimentale

È anche un grande amante dello sport in generale e dell’eleganza. È riuscito poi a mantenere buoni rapporti con la sua ex moglie e ciò ha riempito i cuori di immensa gioia dei rispettivi estimatori. In passato si era anche parlato di un ritorno di fiamma tra lui e Michelle, ma che non c’è mai stato. Tanto più che ora lei ha detto di essere di nuovo innamorata, ma non di lui.

Tomaso invece starebbe ora frequentando un’altra donna. Si tratta solo di insinuazioni, ma si presume che sia un’importante business woman. Tuttavia non è ancora avvenuta nessuna conferma o smentita dal diretto interessato che, in ogni caso, non intende mai aprire il rubinetto, quando sin tratta della sua vita sentimentale. Ora la sua celebre ex lo ha fatto nuovamente invece con un messaggio sui Social, che ha lasciato interdetti numerosissimi fan.

Tomaso Trussardi si deve rassegnare
Michelle Hunziker Belligea

Michelle si dichiara innamorata, ma non di lui

La Hunziker ha rivelato di essersi innamorata della Sardegna. Ed è proprio qui che sta trascorrendo le vacanze del mese di agosto, insieme agli amici e alle figlie. Tuttavia molti suoi followers non avranno potuto fare a meno di notare che lo scorso anno e nello stesso periodo, lei si trovava lì con il medico Giovanni Angiolini, con cui ha vissuto un’estate di fuoco.

A settembre però l’idillio era bello che finito e si è iniziato a parlare dopo di una possibile reunion con Trussardi. Lei fino a qualche mese fa si dichiarava single e non interessata a una nuova relazione. Tuttavia di Angiolini non abbiamo notizie sulla sua attuale situazione sentimentale. Quel che possiamo notare guardando i Social è che sia più bello e in forma che mai, come la divina Michelle.

[ad_2]

Read More: Ciao ciao Tomaso Trussardi: “Sono perdutamente innamorata” | Michelle volta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/