Lui ti corteggia e ti sembra troppo perfetto? I segreti per capire se vuole solo

[ad_1]

uomo corteggia donna - modaeimmagine.it
Love bombing: ecco di cosa si tratta – Modaeimmagine.it

Love Bombing: stiamo attente i narcisisti che ci fanno soffrire, ecco tutto quello che dobbiamo sapere.

Tutte siamo state vittima di Love Bombing e forse nemmeno lo sappiamo, per questo motivo oggi ti spiegheremo quali sono i segnali da captare se la persona con cui stiamo ci sta prendendo in giro.

Quello che viene definito Love Bombing è una vera e propria violenza sentimentale messa in atto dai narcisisti patologici per farci cadere nelle loro braccia, insomma il classico cliché della “sedotta e abbandonata“.

Le vittime, di chi usa questa strategia, vengono letteralmente bombardate di attenzioni, complimenti e regali da parte di partner che nel giro di poco tempo, una volta aver poi preso e ricevuto tutto il bene possibile, decidono di lasciare la mal capitata.

È accaduto anche a te? Purtroppo, moltissime persone sono state vittima di questa strategia sentimentale, ma oggi ti diremo come fare per capire se la tua dolce metà non sia in realtà un aspro limone. 

Love Bombing: come capire se ci stanno prendendo in giro

Sono moltissime le donne che sostengono di aver avuto la relazione più bella della loro vita con una persona che all’inizio le ha coccolate e fatte sentire importanti in ogni modo, sia a gesti sia con le parole, ma che poi alla fine ha troncato la relazione dalla sera alla mattina senza dare nemmeno una spiegazione (o una spiegazione che sia sensata).

Troppi film romantici ci hanno illuse che la persona perfetta per noi possa esistere davvero e in effetti è sicuramente così, ma la love story da film d’amore non può davvero esistere nella realtà, per questo motivo appena i mesi dell’innamoramento finiscono, ecco che il narcisista patologico viene fuori e noi ci rendiamo conto di essere state vittima di Love Bombing. 

love bombing - modaeimmagine.it
Modaeimmaine.it

Come difendersi dalle violenze sentimentali

Ci sono dei segnali che possiamo tenere d’occhio che potrebbero farci sospettare di essere vittime o di essere state vittime di Love Bombing: primo fra tutti, chiamate e messaggi molto frequenti, tanti piccoli regalini e sorprese improvvise e inaspettate giusto per farci sentire maggiormente all’interno di una bolla.

Troppi complimenti? Programma con te viaggi a lunghissima distanza che in cuor tuo sai che non farete mai e quando arriva il momento si tira improvvisamente indietro? Probabilmente il motivo è che il narcisista patologico ha raggiunto i suoi scopi, che possono essere generalmente di carattere sessuale o economico. Una volta aver soddisfatto i suoi bisogni, è pronto ad andar via lasciandoci con il cuore a pezzi. 

[ad_2]

Read More: Lui ti corteggia e ti sembra troppo perfetto? I segreti per capire se vuole solo

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/