Gerry Scotti, gravissimo incidente durante il programma: lo studio pieno di

[ad_1]

Gerry Scotti alla conduzione di Caduta Libera
Gerry Scotti alla conduzione del game show Caduta Libera – Italianotizie.it

Gerry Scotti, lo studio è colmo di sangue. Immediato l’intervento dei medici per il grave incidente: ecco cosa è accaduto 

All’anagrafe Virginio Scotti, in arte Gerry Scotti, è un volto del piccolo schermo che ha conquistato il cuore degli italiani. Un conduttore dal cuore d’oro che, con la sua autoironia e grande umiltà, è considerato l’erede del compianto Mike Bongiorno.

Classe 1956, Gerry nasce in provincia di Pavia e cresce a Milano. Durante la carriera universitaria, che non termina per soli due esami, Scotti inizia a lavorare per emittenti radio locali. Negli anni Ottanta, Gerry attira l’attenzione del cacciatore di talenti Claudio Cecchetto ed inizia il suo percorso da speaker a Radio DeeJay.

Il successo è assicurato, tanto che Gerry approda in televisione alla conduzione di DeeJay Television, il primo programma a trasmettere videoclip musicali. Dopo aver presentato il Festivalbar, Candid Camera e La sai l’ultima?, nel 1999 conduce il fortunatissimo Passaparola affiancato dalle “letterine“, un gruppo di vallette che oggi sono celebri personaggi pubblici. Ricordiamo Ilary Blasi, Alessia Ventura, Silvia Toffanin, Giulia Montanarini e tante altre.

Gerry Scotti, da questo momento, diventa il paladino dei game show , tra cui Chi vuol essere miliardario?, Paperissima, Chi ha incastrato Peter Pan, Caduta Libera e Lo show dei record. Inoltre, dal 2016, Gerry coltiva la sua passione per il vino e collabora con le Cantine Giorgi. Il conduttore ha lanciato la propria linea di vini: il Buttafuoco Doc ‘56 2017.

Gerry Scotti, terrore in studio: l’incidente sanguinoso durante il programma

Gerry Scotti, fin dal suo esordio, ha conquistato il cuore degli italiani per la sua gentilezza, l’ironia che lo contraddistingue e la sua estrema umiltà. Con una carriera di oltre 40 anni, il conduttore è protagonista di scenette comiche mai fuori luogo che fanno divertire grandi e piccini. Gerry è uno dei volti cardine di Tu si que vales, al fianco di Teo Mammuccari, Maria De Filippi e Rudi Zerbi. L’artista è protagonista di divertenti scenette e si presta allo scherzo anche con i concorrenti.

Spesso, però, capitano anche delle tragedie. Durante una puntata dell’amatissimo Lo show dei record, talent in cui i concorrenti di tutto il mondo sfidano i propri limiti, è accaduto un gravissimo incidente. Chris ed Elena, durante una puntata andata in onda nel 2022, cercano di conseguire un Guinness: ovvero rompere il maggior numero di tavolette di legno con la mano. Il record viene raggiunto con 340 tavolette rotte, ma la donna, purtroppo, si ferisce alla mano e perde molto sangue. Alla visione dell’incidente, Gerry allerta immediatamente i soccorsi per medicare la concorrente.

Gerry Scotti conduce Lo show dei Record
Gerry Scotti conduce Lo show dei Record – Italianotizie.it – Credit Instagram “le_serie_rai_mediaset”

Gerry Scotti e la malattia: “Il lavoro mi ha salvato..”

Gerry Scotti, conduttore televisivo italiano, ha una brillante carriera alle sue spalle ed anche una meravigliosa storia d’amore con Gabriella Perino. I due si sono conosciuti dopo la separazione con i precedenti…

[ad_2]

Read More: Gerry Scotti, gravissimo incidente durante il programma: lo studio pieno di

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/