Tamburello Serie A maschile – Castellaro allunga in vetta. Solferino cade con


Cattoi (Castellaro)
Cattoi (Castellaro)

MANTOVA Il Castellaro vince lo scontro diretto con il Guidizzolo e allunga in vetta nel massimo campionato di tamburello. Molto combattuto il primo set, che si è risolto sul 6-5 per i collinari. Più facile invece il successo nel secondo. «Sono molto soddisfatto per come è andato lo scontro al vertice – afferma Arturo Danieli, patron del Castellaro – Con questo successo aumentiamo il vantaggio sul Guidizzolo. Siamo partiti male ma Baldini ha sistemato tutto e la squadra ne ha beneficiato». Replica il presidente Grandi: «Nel primo set eravamo in vantaggio 5-3 e potevamo chiudere; invece siamo stati raggiunti. Sul 5-5 il nostro terzino ha rotto il tamburello, e abbiamo perso 6-5. Nel secondo la squadra ha subito il colpo e non è stata competitiva. Peccato!». Della sconfitta del Guidizzolo non ha approfittato a San Paolo d’Argon il Solferino, piegato 2-0 dall’Arcene. Collinari costanti nel primo set sino al 3-3. Avanti 5-3 nel secondo, sono stati raggiunti e battuti. Serata da dimenticare per Alessandro Merighi. «Giocare in notturna ci crea qualche problema – afferma Giampaolo Merighi, dt del Solferino – Forse hanno influito le voci di mercato. Gara sottotono, ma potevamo fare di più contro gli orobici, galvanizzati dal secondo posto in Coppa Europa».
Il Castiglione ha fatto suo il confronto casalingo col Sommacampagna. Agevole successo nel primo set, equilibrio sino al 3-3 nel secondo, chiuso 6-3. «Facile aver chiuso il primo parziale con Umberto Pastrone in gran spolvero – ammette il presidente Margoni – Nel secondo i ragazzi si sono divertiti, quando hanno spinto hanno chiuso set e gara». Il Ceresara a Medole ha avuto bisogno del tie-break per superare il Sabbionara. I ragazzi di Grandelli hanno facilmente vinto il primo set, poi perso il secondo ma hanno tenuto testa agli avversari nello spareggio. «Giocando non bene ce l’abbiamo fatta – afferma il presidente Pezzini – Due punti importanti per la salvezza». La sconfitta del Solferino permette alla Cavrianese di salire al terzo posto. Il team di Leonardi sabato ha faticato più del previsto per piegare 2-0 il Fontigo.



Read More: Tamburello Serie A maschile – Castellaro allunga in vetta. Solferino cade con

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/