Come si pu comprare realmente un’auto Mercedes tra i 17-26mila euro (anche a met


Chi è alla ricerca di un’auto Mercedes economica da comprare deve innanzitutto decidere il modello. Già, perché la casa automobilistica tedesca offre una vasta gamma di possibilità, alcune anche molto costose. Meglio orientarsi sulle soluzioni economicamente meno impegnative, come Mercedes A o Mercedes GLA.

Punto di riferimento per risparmiare sulla spesa ma andare sul sicuro è il sito ufficiale di Mercedes, fondamentale anche per confrontare le caratteristiche, i prezzi e gli optional disponibili per il modello scelto. Non esitare a negoziare il prezzo dell’auto. I concessionari sono spesso disposti a discutere per fare un affare. Il suggerimento è di una ricerca sulla valutazione dell’auto per assicurarsi di spuntare un prezzo ragionevole. Vediamo allora:

  • Auto Mercedes economica, come fare a comprarla
  • In programma un suv Mercedes economico

Auto Mercedes economica, come fare a comprarla

Mercedes A è un’auto di segmento C a 5 porte con un design aerodinamico, caratterizzata da una spaziosità discreta e una costruzione di elevata qualità. Presenta tecnologie all’avanguardia, tra cui due display dominanti sulla plancia. L’attenzione al comfort è notevole, ma i suoi punti di forza risiedono principalmente nella stabilità su strada e nell’agilità. I propulsori 2.0 diesel offrono prestazioni vivaci, mentre i motori 1.3 mild hybrid a benzina sono particolarmente reattivi ai bassi regimi. La versione a benzina 180 è caratterizzata da un’andatura fluida, briosa ed efficiente dal punto di vista del consumo. Per chi percorre lunghi tragitti, la variante 200 d offre un’accelerazione notevole con un consumo ridotto. Relativamente al prezzo, il costo di una nuova Mercedes A può aggirarsi attorno ai 35.000 euro. Ma è possibile trovare modelli usati presso il canale ufficiale di vendita Mercedes, a circa 17.000 euro, cioè a metà del prezzo originale.

Mercedes GLA, nella sua versione crossover, si presenta come un’auto compatta e dal carattere grintoso. L’interno è ben realizzato e piuttosto spazioso, dotato di due display sulla plancia. Rispetto al modello precedente, l’altezza è aumentata di 12 cm, conferendo maggiore presenza stradale. La vettura si distingue per la sua stabilità e precisione, offrendo un’accelerazione decisa, anche se accompagnata da un certo rumore. Notevoli le prestazioni brillanti dei motori diesel 2.0, che si distinguono anche per un consumo moderato, considerando il tipo di veicolo. La versione 200 d è la scelta consigliata poiché offre una spinta dinamica adeguata e un costo contenuto. La configurazione 4Matic, dotata di trazione integrale, garantisce maggiore aderenza sulla neve e minore reattività allo sterzo durante accelerazioni intense. Il prezzo di una nuova Mercedes GLA si aggira intorno ai 37.000 euro, ma nel mercato dell’usato, è possibile trovare esemplari a circa 22.000 euro, offrendo un notevole risparmio rispetto al prezzo di listino.

Mercedes CLA è una coupé a quattro porte con finestrini privi di cornice, derivata dalla piattaforma A. Caratterizzata da linee slanciate e una finitura di alta qualità, la vettura offre spazio…



Read More: Come si pu comprare realmente un’auto Mercedes tra i 17-26mila euro (anche a met

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/